Luminys ombretto cotto duo 06 Pupa

Buongiorno ragazze! 🙂

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho usato tantissimo:  l’ombretto duo 06 della Pupa!

ombretto 06 pupa duo

E’  stato uno dei miei ombretti preferiti per tanto tempo, soprattutto perchè è wet&dry (si può usare sia asciutto che bagnato) e mi perme di ottenere risultati molto diversi tra loro!!

Come dice il nome, ha due colori: metà è grigio chiaro e metà è grigio scuro! La differenza non è solo tra i due colori, ma anche nel finish!

il grigio chiaro è un ombretto cotto con tanti glitter; asciutto dà un tocco leggero di colore ed è pieno di brillantini (bisogna fare un po’ di attenzione, perchè i brillantini tendono a cadere), invece bagnato diventa metallizzato, è davvero molto bello e luminoso (infatti ho ricevuto i complimenti  quando ho indossato questo ombretto, yeeeeee) ed i brillantini non si notano più, perché si uniscono al pigmento creando quest’effetto molto particolare! 😉 Inoltre dura tranquillamente tutta la serata (4-5 ore) senza andare nelle pieghette! Invece se applicato asciutto, la base è necessaria (almeno per me!)!

il grigio scuro è un ombretto perlato, sembra bello intenso, scuro e molto pigmentato, ma una volta applicato, come potete vedere anche foto, perde la sua intensità, sia da asciutto che da bagnato… infatti l’ho utilizzato molto meno (è quasi intero eheh), perchè non mi piaceva tanto fino ad un mesetto fa! Poi ho provato ad intensificarlo con la matita nera sfumata (applicata prima del grigio) o con un ombretto più scuro e l’effetto mi è piaciuto molto! Per farlo durare più ore ho bisogno del primer (considerate che non ho la palpebra particolarmente oleosa!)!

ombretto pupa duo

sono un po’ imbranata con le foto! 😛

Il mio preferito tra i due colori è il grigio chiaro (non si era capito, vero? ;P)!!

Come potete vedere dalla foto, nella confezione c’è un piccolissimo pennellino doppio, uno di quelli a spugnetta! Per applicare l’ombretto, soprattutto bagnato, spesso mi è stato utile, ma per sfumare uso sempre un altro pennello, o quello cicciotto da sfumatura, o un pennello a penna, quando voglio essere più precisa!

Il prezzo consigliato è 16,10 € (un po’ altino secondo me, infatti l’ho ricevuto per regalo a Natale!), però in genere si trova ad un prezzo minore!

Passiamo alle conclusioni! 😉

Quest’ombretto per me è…. molto molto molto carino! (cioè è un prodotto che mi piace, lo uso volentieri, ma ha qualcosina da migliorare! ;))

Infatti mi piace tantissimo l’effetto metallizzato del grigio chiaro bagnato ed ho rivalutato il grigio scuro, però, per il prezzo che ha, mi sarei aspettata maggiore pigmentazione del colore scuro!

Mi piace utilizzarlo quasi tutto l’anno, soprattutto di sera, tranne in estate, perchè preferisco i colori più caldi!

Ovvviamente ragazze questa è la mia opinione personale e la mia esperienza personale!

Voi cosa ne di pensate di questi ombretti? Vi trovate bene?

Buon week end a tutte! 🙂

2 thoughts on “Luminys ombretto cotto duo 06 Pupa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.