Cosmetici biologici, la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

Sono diversi anni che uso cosmetici biologici, ne ho provati tanti e mi sono fatta un’idea precisa!

Ho sempre letto che i prodotti naturali erano migliori e che davano maggiori benefici, quindi ero curiosissima di provarli!

Posso dirvi che in generale sui cosmetici è vero, i risultati sono migliori su di me, ma bisogna sempre trovare i prodotti adatti a noi! 🙂
Ho provato tanti prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli, spesso acquistando prodotti che non mi piacevano affatto, ma una volta che ho trovato i cosmetici adatti alle mie esigenze, ho visto delle grandi differenze! ^.^

I capelli hanno iniziato ad essere più belli, più idratati e luminosi! Oltre ad utilizzare cosmetici biologici, ho iniziato a seguire tutti i consigli che vi ho scritto qui (COME FAR CRESCERE I CAPELLI VELOCEMENTE)!
La pelle del viso è diventata più liscia e luminosa e le occhiaie sono diminuite! 🙂
Prima avevo usato altri prodotti per il contorno occhi, ma nessuno aveva funzionato neanche un po’, a parte una crema di Dior che costava davvero tanto (infatti avevo una mini taglia :D)

Con il trucco invece mi trovo meglio con il make-up classico in generale sia per la durata sia per l’effetto che ha, però ci sono alcune eccezioni come Phoenix un ombretto di Vegale, che bagnato è davvero bello e dura tantissimo (qui trovate la RECENSIONE SUGLI OMBRETTI VEGALE)! ^.^
L’importante è struccarsi molto bene se si usa make-up tradizionale, in questo modo si eliminano le sostanze non naturali e i prodotti biologici che applichiamo dopo possono agire bene!
Ultimamente quindi non ho acquistato altri trucchi biologici… perciò non so se sono usciti dei prodotti migliori! Spero di provare qualche novità!

In questo post, trovate le recensioni di tutti i prodotti biologici che ho provato, sia cosmetici che make-up! Man mano che scriverò nuovi post, li aggiungerò qui! ^.^
Ho inserito solo i prodotti biologici, in realtà uso altri prodotti naturali come quelli di Neve Cosmetics ad esempio!

Ecco tutte le recensioni sui prodotti biologici che ho provato:

Cosmetici biologici per il viso

Crema viso idratante Aloe e Argan La Saponaria!

Oggi vi parlo di una crema viso idratante per pelli grasse e miste, la crema idratante all’Aloe Vera e Argan di La Saponaria! 🙂 È un prodotto molto interessante, perché non è facile trovare creme idratanti specifiche per questi due tipi di pelle! 😉…

Continua

Cosmetici biologici per il corpo!

opinioni Phyto Armonia cosmetici

Phyto Armonia: prodotti per il corpo!

Oggi vi parlo della mia esperienza con tre prodotti per il corpo di Phyto Armonia, una piccola azienda cosmetica italiana di prodotti per la cura della persona! Ho provato il burro corpo, il bagnodoccia e la crema rassodante…

Continua

Cosmetici biologici per i capelli!

mousse capelli ricci bio alkemilla

Mousse capelli ricci bio di Alkemilla!

Sto utilizzando da più di un anno la mousse per i capelli ricci di Alkemilla e ho deciso di scrivervi la mia opinione! 🙂 Ho i capelli ricci-mossi, molto lunghi, crespi e sottili quindi per me è molto importante usare un prodotto valido per lo styling! 🙂…

Continua

Trucchi biologici!

BB cream di So’Bio Etic, versione classica!

Oggi vorrei parlarvi della BB Cream classica di So’Bio etic! 🙂 Utilizzo questo prodotto da più di un anno ormai e l’ho provato in tutte le stagioni, quindi mi sono fatta un’idea molto precisa! 😉…

Continua

2 thoughts on “Cosmetici biologici, la mia opinione!

  1. In linea di massima ho avuto anch’io miglioramenti da quando ho iniziato a usare i prodotti naturali, anche se comunque è la pelle che sa cosa le fa bene e cosa no 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.