Cosmoprof 2019: omaggi da ritirare in fiera!

Ciao a tutti! ^.^

Il Cosmoprof è una bellissima fiera per tutti gli appassionati del mondo beauty! Vengono presentate tutte le novità cosmetiche, si possono vedere da vicino tanti prodotti acquistabili online e conoscere marchi internazionali, tante nuove piccole realtà e parlare con le aziende per scoprire di più sui loro prodotti!

Per gli omaggi del Cosmoprof 2020 trovate l’articolo qui e per le Discount Card di quest’anno, trovate il nuovo articolo sul blog! ^.^

cosmoprof omaggi

Un’altra cosa bella del Cosmoprof è anche la possibilità di ritirare degli omaggi, per provare le novità o nuovi brand che in questo modo possono entrare a far parte dei nostri migliori prodotti da acquistare!

Per questo motivo mi fa piacere condividere con voi tutti gli omaggi che si possono ritirare al Cosmoprof 2019!

In questo caso, non ho potuto testare personalmente se questi omaggi vengono realmente dati seguendo le istruzioni che ho trovato, però in genere quando sono andata al Cosmoprof ho potuto sempre ritirare gli omaggi senza problemi e senza obbligo di acquisto! A volte mi sono stati richiesti i dati personali per ricevere newsletter dall’azienda! 🙂

Per ogni azienda trovate come ritirare l’omaggio! ^.^ Per visitare il sito o per compilare i moduli, vi basterà andare sulle frasi corallo, troverete direttamente la pagina dedicata agli omaggi!

Campioncini e omaggi al Cosmoprof 2019

  1. Nashi Argan: se vi presentate allo stand come followers di @blondiefashiondiary , potrete ritirare le mini taglie del balsamo,
    della fragranza capelli, dello shampoo e di un olio che fanno parte della nuova linea, come si legge in questo post su Instagram!
  2. Lady Nail: avete la possibilità di iscrivervi ad un mini corso gratuito al giorno! Su questo post su Instagram trovate tutte le istruzioni 🙂
  3. Biotek: ragala MasterClass gratuiti di 1 ora e scrive che ci saranno tante altre sorprese (potrebbero essere anche dei regali!)! I posti sono limitati, quindi affrettatevi per prenotarvi! Si può frequentare sono un corso. 😉 Qui trovate il programma e come contattarli!
  4. Doriel: in fiera sarà possibile provare gratuitamente (non è specificato in che modo) Acrygel un nuovo sistema per la ricostruzione unghie! Trovate un post su Instagram con le informazioni! 🙂
  5. Staleks: l’azienda scrive che ci saranno delle sorprese, potrebbe trattarsi quindi di omaggi o di sconti particolari, se vi interessa il settore potreste passare a vedere!
  6. OP Cosmetics: potete prenotare il vostro omaggio con il modulo che trovate in fondo alla pagina dedicata sul sito dell’azienda! 🙂
  7. Legerity: presenta un nuovo prodotto per capelli e riserva un omaggio esclusivo compilando un modulo sul sito!
  8. Qstudio: durante l’incontro con Giulia Cova, ci saranno dei regali speciali, come ho letto nel post su Instagram, dove trovate anche il giorno e l’orario per incontrarla! 🙂 Inoltre potrete essere truccate da lei con i trucchi del brand!
  9. Wynie: offre una sessione di make-up gratuita il 15 marzo nella stazione di Bologna e il 16 marzo all’ingresso Costituzione di Fiera di Bologna, come scrive nel post su Instagram! Per le influencer inoltre è possibile scrivere in direct su Instagram per sapere come ricevere la goodie bag piena di prodotti esclusivi!
  10. DVA: ci saranno 6 sessioni formative pratiche ogni giorno con attestato di partecipazione! Per ulteriori informazioni potrete far riferimento al profilo Instagram dell’azienda!
  11. Phytorelax: è possibile accreditarsi presso il loro stand per ricevere il Press Kit e raccontare l’evento dell’azienda con un articolo, un post o attraverso le stories! 
  12. Perfect Nails: se andrete al loro stand, riceverete una sorpresa! 🙂 Qui trovate tutte le informazioni!
  13. Eti: un’azienda professionale di phon, regala una sorpresa al proprio stand, come scrive in questo post!
  14. Comfort Zone: scrive che ci saranno degli omaggi ogni giorno al loro stand!
  15. Q Italy: facendo un selfie al loro stand, taggandoli e pubblicandolo sui social, si può ricevere un omaggio!
  16. Equilibra: per le blogger c’è la presentazione della nuova linea al carbone domenica!
  17. Kylua: allo stand ci saranno tante sorprese!

L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi fino all’inizio della fiera, troverete nuovi omaggi da ritirare al Cosmoprof 2019!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! ^.^ Se vi interessano gli omaggi beauty, trovate un articolo su come ricevere omaggi e campioncini gratuitamente! Sono tutti modi testati personalmente da me (o da mie amiche)!

Sul blog trovate anche l’articolo dedicato a come ricevere lo sconto sul biglietto del Cosmoprof! ^.^

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara

10 thoughts on “Cosmoprof 2019: omaggi da ritirare in fiera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.