Palette All About Candies, essence!

Ciao ragazze!

Quando ho visto la paletteAll About Candies“, che mi ricorda molto la Chiarissimi della Neve, non ho saputo resistere! Infatti quella della Neve è una palette che mi piace da sempre e il prezzo della palette essence è davvero competitivo!

palette essence all about candies

La “all about candies” è composta da 6 colori che fanno pensare alle caramelle, perchè sono tutti colori pastello! 3 sono perlati, cioè il rosa, il pesca ed il lilla e 3 sono metallizzati, ovvero l’azzurro, il giallo ed il verde!

essence palette candies

Vediamoli nel dettaglio! 😉

Giallo: è il mio preferito fra tutti! E’ un ombretto con dei piccolissimi riflessi gialli, che lo rendono allo stesso tempo vivace, ma portabile! Mi piace moltissimo applicarlo come punto luce, nell’angolo interno dell’occhio, nei un make-up luminosi ed estivi! Ma non preferisco applicarlo sulla palpebra senza una base colorata, perchè è un ombretto un po’trasparentino!

Rosa e Pesca: li metto insieme perchè sono praticamente uguali! In generale non adoro gli ombretti perlati, ma questi sono stati una vera e propria delusione! Sulla mia pelle chiara, sembrano degli ombretti bianco perlato con dei micro-riflessi rosa o pesca, che si vedono davvero poco! L’unico modo che ho trovato per farli notare un pochino (ma veramente poco) di più è sfumarli con un ombretto sui toni del rosa! Se li applico bagnati diventano dei veri e propri ombretti bianco perlati luminosi! Insomma non mi piacciono proprio!

Lilla: secondo me il lilla è il peggiore di tutti, perchè ha lo stesso effetto del rosa e del pesca ed è anche super polveroso! Inoltre bagnato è davvero difficile da applicare!

essence candies

Azzurro: è più carino perchè il colore si vede di più rispetto ai colori perlati, però per ottenere un risultato migliore, preferisco applicarlo sopra una matita blu sfumata! Asciutto, così come il giallo, non mi sembra metallizzato sull’occhio, invece bagnato lo è di più, ma è sempre un po’ trasparentino, perciò se ho gli occhi stanchi, metto sempre una base colorata per coprire i rossori! Proprio questo effetto un po’ trasparente però, secondo me, lo rende un ombretto particolare!

Verde: il colore è molto carino, mi ricorda tanto tutti gli ombretti verdi che sono usciti quest’estate (come quello della Neve), infatti l’ho utilizzato per realizzare alcuni tutorial di Clio! 😀 Però come qualità non è il massimo, infatti preferisco applicarlo picchiettandolo, perchè se lo applico normalmente, il colore si vede poco! Bagnato è sicuramente più pigmentato e mi piace anche di più, però non è facile facile da stendere!

 Il prezzo della palette è di circa 4 €, quindi è molto economica, ma non mi è piaciuta come palette e sinceramente non ve la consiglio!

Ragazze voi avete una di queste palette? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buona giornata a tutte! 🙂

Chiara

 

4 thoughts on “Palette All About Candies, essence!

  1. I colori di questa palette sono carini, ma non sono tonalità che utilizzo. So che ultimamente la Essence sta realizzando palette molto valide per quest’Autunno/Inverno, tutte composte da colori caldi.
    Quelle non le voglio perdere 🙂

    • Si sono molto carini, peccato che non sono altrettanto validi! :/
      Sono molto curiosa di vedere queste nuove palette della Essence!!! 😀

  2. salve, sono serena donna disabile disabile dalla nascita e costretta alla sedia a rottelle. nn potendo usci per negozi e amondo il trucco chiedove se era possibile avere una palette di ombretti perlati color pastello chiaro, rosa, verde, azzurro, viola ecc. vorrei sapere il costo e se è possibile averli. grazie e a presto! ps. la mia email. sere210868@ gmail.com

    • Cara Serena, questa palette della essence purtroppo è fuori commercio, però conosco una palette simile, la Chiarissimi di Neve Cosmetics. C’è l’azzurro, il lilla, il verde e il pesca tutti colori pastello perlati, poi all’interno puoi trovare anche un verde acqua sempre perlato, un rosa opaco, un oro e due colori duocrome, unicorno (il mio preferito) e un rosa con riflessi lilla.
      Il prezzo è di 26,80€, più le spese di spedizione e si può acquistare online dal sito ufficiale di Neve, da cui ho acquistato molte volte e mi sono trovata molto bene, le spedizioni sono veloci e nel pacco trovi sempre un prodotto omaggio! 🙂
      Oggi ci sono ancora le spese di spedizione a metà prezzo, ma ti consiglio di aspettare Dicembre per acquistarla, in genere ci sono molti sconti sia sui prodotti che sulle spese di spedizione!
      Oppure puoi acquistarla in molte bioprofumerie online. (Ti consiglio di aspettare il prossimo venerdì in questo caso, perché probabilmente ci saranno degli sconti) 🙂
      Ora ti invio anche una email con tutti i link e le informazioni! 🙂 Buona giornata! ♡♡♡♡♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.