Gel detergente esfoliante Anti-Punti Neri di Garnier: presentazione prodotto!

Ciao ragazze! ^.^

I punti neri sono imperfezioni che si trovano su tutti i tipi di pelle, da quella grassa a quella secca! -.-‘

Ci sono in commercio tantissimi prodotti per toglierli: maschere viso, cerottini, creme, detegenti e scrub!

Punti neri

Oggi voglio presentarvi un prodotto 2 in 1: il gel detergente esfoliante anti-punti neri di Garnier, dedicato alle pelli grasse! 🙂

Come dice il nome, il nuovo prodotto di Garnier serve a detergere la pelle del viso e a fare contemporaneamente un leggero scrub contro i punti neri!

Lo scrub avviene grazie alla presenza di particelle di origine naturale, le micro particelle di pietra pomice! 🙂 La pietra pomice è una pietra bianca che si trova in natura, piena di pori e famosissima per la sua azione esfoliante, ma in generale è una pietra ricca di proprietà!

Il Gel è anche indicato per eliminare l’eccesso di sebo! La pelle grassa presenta infatti proprio questa caratteristica, tende a diventare lucida! E questo prodotto contiene diversi ingredienti per aiutare la pelle a non lucidarsi!

Ma non solo, il Gel di Garnier promette anche di aiutare a purificare le pelli grasse, contrastando le imperfezioni e prevenendo la loro ricomparsa, in quanto purifica i pori in profondità!

Quindi promette di essere un prodotto pieno di funzioni! 🙂

All’interno degli ingredienti si leggono:

🎀 Zinco e Eucalipto: due sostanze purificanti

🎀 Acido salicilico: un ingrediente anti-batterico ed esfoliante

🎀 Micro particelle di Pomice: una pietra naturale molto famosa per esfoliare la pelle

🎀 Argilla bianca: ha proprietà ammorbidenti ed assorbenti

E l’argilla è ad esempio, uno degli ingredienti che serve a ridurre il sebo, infatti l’argilla bianca è presente in molte maschere viso!

Si… avete letto bene! C’è anche l’eucalipto, che mangiano i graziosi koala! 🐨

Bacini,

Chiara♡

Si ringrazia Garnier per la collaborazione.

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

2 thoughts on “Gel detergente esfoliante Anti-Punti Neri di Garnier: presentazione prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.