Make-up e Cioccolato: quali sono i prodotti ispirati al cioccolato e qualche curiosità!

Ciao ragazze! ^.^

Il cioccolato è uno degli alimenti che piace di più a tutti e questo non e sfuggito ai brand di bellezza! 😉

Ci sono tanti trucchi e cosmetici in commercio ispirati proprio al cioccolato, eccone alcuni tra i più carini! 😀

Trucchi Cioccolatosi

Too Faced è uno dei brand che ha prodotto più trucchi cioccolatosi! Si può dire che i prodotti più famosi fanno proprio parte della linea chocolate!

La palette di ombretti Chocolate Bar è stata un successo: una palette a forma di tavoletta di cioccolato che profuma di cioccolato *.* ha incuriosito davvero tutte!

Ma non è finita qui! Gli ombretti infatti sono fatti con polvere di cacao e hanno tutti dei nomi riguardo il cioccolato, come Salted Caramel (a chi non piace l’abbinamento caramello e cioccolato? *.*) o Hazelnut (nocciole??*.*)!

Ha avuto talmente successo che Too Faced ha fatto uscire una seconda palette, la Semi-sweet Chocolate bar, colore cioccolato al latte, con le stesse caratteristiche della prima, ma più sottile e quindi ancora più simile ad una tavoletta di cioccolato!

Chi riesce a distinguere la vera palette di cioccolato? 😀

Chocolate bar Too Faced make up e cioccolato

Con il tempo sono uscite ben altre 4 palette cioccolatose, la White Chocolate Bar ispirata al cioccolato bianco, ha avuto meno successo per la scelta dei colori all’interno, la Chocolate Gold più preziosa, con una colatura di oro sul cioccolato (avete mai mangiato il cioccolato color oro?) con ombretti metallizzati e opachi e infine due mini palette molto carine, ma che non hanno convinto per la qualità!

Oltre agli ombretti, è tanto acquistata la terra Chocolate Soleil al profumo di Cioccolato, che è anche color cioccolato *.* ha una texture setosa e sottile, dei colori caldi ma non arancioni, perfetta per scaldare il viso!

Con il successo di Too Faced, Makeup Revolution ha proposto delle palette dalla forma simile e ombretti simili, ma arricchendo la scelta anche ad altre colorazioni di ombretti e con i packaging super colorati ad un prezzo più economico! 🙂

Cosmetici deliziosi

Neve Cosmetics lancia sempre tanti prodotti sfiziosi e non poteva mancare uno dedicato al cioccolato! La crema corpo Gianduiosa è idratante e leggera.

Make up e cioccolato

Il flacone ha anche il disegnino del gianduiotto, però non profuma di cioccolato, ha un odore dolce ma leggermente artificiale, il nome infatti è ispirato agli ingredienti, contiene il burro di cacao e olio di nocciole.

Alkemilla produce uno scrub corpo al cioccolato (anche se ho letto che il profumo non è quello che ci si aspetta), ma soprattutto… il burrocacao Nocciotella!! Ha un profumo delizioso di cioccolato e nocciole ed è ottimo come prodotto!

Infine ci sono in commercio tanti scrub corpo al cioccolato, come quello di Mark al caffè e cioccolato, o di Organic shop!

Fontana di Cioccolato o di Rossetti?

Avete letto bene *.* in alcune fiere cosmetiche è stata esposta una fontana di rossetti! Avete presente la fontana di cioccolato?? C’era proprio la stessa fontana con il rossetto sciolto che scorre! Tutte ne vorrebbero una! 😀 Se non le avete mai viste o se volete proporre la vostra versione, potete trovare fontane di vari tipi su village bakery (nella sezione fontane)!

Come sarebbe una fontana di illuminante liquido?? *.*

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Voi avete qualche prodotto di Make-up al cioccolato? Ne conoscete altri? Avete mai visto la fontana di rossetti?

Chiara

Ringrazio Village Bakery per la collaborazione!

6 thoughts on “Make-up e Cioccolato: quali sono i prodotti ispirati al cioccolato e qualche curiosità!

  1. Amo il cioccolato, ma non sono una grande fan dei cosmetici che profumano di tale alimento o di altri alimenti in generale, solitamente cambiano odore sul corpo e a un certo punto diventano a mio gusto sgradevoli! Mentre amo quelle palette a forma di cioccolato! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.