Nars Correttore Radiant Creamy, la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

Sto utilizzando il correttore di Nars da quasi un anno ormai, quindi ho deciso di scrivervi la mia esperienza con questo prodotto!

Ho comprato questo correttore per le occhiaie perché è l’unico che avevo trovato con un colore molto simile a quello del mio correttore preferito in assoluto (quello di Eve Pearl, che purtroppo non è venduto in Europa! Lo comprai al Cosmoprof!), è solo un pochino più scuro o sarebbe un colore perfetto per la zona del mio contorno occhi!

nars correttore opinioni radiant creamy concelear

Sono stata davvero contenta, perché Il Radiant Creamy concelear di Nars è uno dei correttori più utilizzati dai make-up artists e ne ho (quasi) sempre sentito parlare veramente bene!

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: correttore liquido
  • Caratteristiche: correttore luminoso e idratante indicato per ogni tipo di pelle per coprire le occhiaie e le imperfezioni.
  • Contenuto: 6 ml
  • PAO: 24 mesi
  • Prezzo: 30.50€ circa
  • Dove Acquistare: Sephora, Asos, Lookfantastic

Vi anticipo che non mi trovo con tutte le informazioni che vengono date su questo correttore. :/

Recensione del Radiant Creamy Concelear di Nars!

Ho acquistato il colore Honey, un rosa salmone chiaro, perfetto per le mie occhiaie che sono scure sul blu con alcuni rossori!

In inverno mi piace mettere un pochino di fondotinta sopra, perché è leggermente più scuro del mio incarnato chiaro e in questo modo la differenza non si vede! In estate quando sono un poco abbronzata, è perfetto come colore, invece diventa chiaro quando l’abbronzatura aumenta!

Lo applico con le dita e lo sfumo bene! 🙂 Mi piace usare le dita, trovo che in questo modo il prodotto si fonda meglio con l’incarnato!

Questo correttore è cremoso, non è troppo liquido, quindi non cola sul viso ed è facile da sfumare! 🙂

Il Radiant Creamy concelear di Nars è un correttore modulabile, può avere una media coprenza se ne metto poco poco, ma basta poggiare l’applicatore sulla zona per una coprenza alta, quindi è molto buono sulle occhiaie scure! Però secondo me, non è adatto a tutti i tipi di pelle!

Proprio perché è molto coprente, ha una texture asciutta, che tende a seccare la pelle e soprattutto a segnare la zona!
Infatti tende ad asciugare la zona. Sembra di aver messo sopra un sacco di cipria opacizzante!

Ho le occhiaie disidratate, quindi il risultato non mi piace per niente! Mi fa apparire delle crepe sul contorno occhi e mi fa sembrare il contorno occhi vecchietto! :/ Non mi sento per niente a mio agio quando lo indosso, infatti ho acquistato un nuovo correttore!

Ho provato ad applicarlo con la spugnetta o con il pennello invece che con le dita, ma non cambia niente anche se lo mischio al siero (uso un siero leggero naturale, trovate il post QUI) o se ne applico pochissimo! :/

Riesco ad usarlo solo in estate, perché la zona delle occhiaie è più idratata!

nars correttore

Oltre a questi difetti che ho trovato, il correttore di Nars ha anche molti pregi! Oltre al colore che mi piace un sacco, si sfuma facilmente con le dita, sul mio contorno occhi secco va pochissimo nelle pieghe anche senza cipria quindi si fissa molto bene.

Dura diverse ore, ma non resiste totalmente una giornata, tende a sbiadirsi! Tenete presente che lo uso senza la cipria! 🙂

correttore nars opinioni

Il finish secondo me non è luminoso, anche se viene descritto così!
Anzi lo trovo un correttore abbastanza opaco!
Per me i correttori luminosi lo sono molto di più! Per farvi capire, come luminosità per me non ha niente a che vedere con i correttori in penna!

Il packaging è molto elegante ed è in vetro! Il pennellino è morbido e le dimensioni sono ottime!

L’inci non è naturale, ma tra gli ingredienti non ci sono i parabeni ed è privo di alcol! ^.^

Quindi il Radiant Creamy concelear di Nars secondo me è un buon correttore coprente per chi non ha un contorno occhi secco o segnato, nel mio caso con una pelle disidratata non mi sono trovata affatto bene.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

voto: ♥♥♡♡♡♡+, 2+ su 6 non è adatto a me!

Chiara ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.