Spugna Viso Cotoneve, Natural Visage Make-up Remover, la mia opinione!

Ciao ragazze ^.^

Oggi vi parlo della spugna viso Cotoneve, la spugna make-up remover della linea Visage di Cotoneve!

Ultimamente stanno uscendo tante spugnette per struccare il viso e anche Cotoneve ha proposto la sua versione! ^.^

spugna viso cotoneve natural visage

Ho ricevuto il prodotto dall’azienda, ma come sempre ci tengo a darvi la mia opinione sincera, perchè è molto importante per me offrirvi una recensione vera e credo che sia importante anche per una azienda leggere degli articoli sinceri ^.^

Le spugnette struccanti sono tra i primi prodotti che ho iniziato a provare, perché mi hanno incuriosita tanto!

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Spugnette viso Natural Visage Cotoneve
  • Funzione: ideali per struccarsi, pulire viso e collo e per la pulizia quotidiana della pelle
  • Composizione: cellulosa naturale
  • Caratteristiche: testate al Nickel, Cromo e Cobalto, testate in vitro
  • Prezzo: non è ancora noto
  • Dove Acquistare: nei rivenditori Cotoneve (supermercati, Amazon, grandi distribuzioni)

Come si usa la spugna viso Cotoneve

È una spugnetta adatta a struccare il viso e gli occhi, a detergere la pelle e a rimuovere le maschere! Le ho provate in tutti i modi e posso dirvi che per alcuni usi mi sono piaciute di più, per altri di meno!

Prima di usarla va bagnate, in questo modo diventa più morbida e flessibile, invece quando è completamente asciutta, diventa rigida e secca! Dopo averla utilizzata, è importante pulirla e lasciarla asciugare bene!

Queste spugne si puliscono molto facilmente, basta sciacquarle per togliere tutti i residui di trucco. Una volta alla settimana le pulisco con il detergente viso!

Recensione Spugna Make-up remover Cotoneve

Per struccare il viso, ha una dimensione ideale, perché è belle grandi, più grande di un dischetto di cotone maxi!

In genere, metto un paio di gocce di acqua micellare in un angolo della spugna (in questo periodo sto utilizzando quella per pelli sensibili di So’bio etic, trovate la recensione QUI) e inizio a massaggiare il viso!

Ho notato che la spugna fa fare più schiuma all’acqua micellare, con due passate ottengo lo stesso risultato del dischetto in cotone!

Secondo me, sono delle spugnette che aiutano a pulire profondamente la pelle, perché sento un effetto leggermente scrubbante sul viso, per questo motivo non riesco a fare più di due passate sulla mia pelle delicata!

spugna viso cotoneve struccante

Non mi hanno soddisfatta invece per struccare gli occhi, proprio per questo motivo, perché ho gli occhi delicati e sinceramente le sento troppo aggressive per me. Però funzionano bene e struccano senza problemi anche il mascara!

Mi sono piaciute davvero tanto invece con il detergente viso! Dopo essermi struccata, utilizzo il latte detergente per pulire a fondo la pelle, ma quello che sto usando in questo periodo è difficile da risciacquare!

Quando uso la spugnetta, mi basta passarla un paio di volte sul viso e risciacquare la pelle una sola volta per rimuoverlo completamente! Spesso lo applico anche con la spugnetta per una pulizia profonda!

Anche per rimuovere le maschere la trovo molto utile! Ultimamente sto utilizzando sia una maschera purificante all’argilla, sia una illuminante in gel e per risciacquarle ci metto sempre molto tempo!

Se invece uso il trucchetto di rimuovere la maschera prima con la spugnetta di Cotoneve, ci metto molto meno! Mi bastano due passate con la spugnetta e una sola con l’acqua! 🙂

Le spugnette sono colorate e sono vendute in una confezione da due, le ho trovate inumidite, quindi abbastanza morbide! 🙂

Sono contenta di poter trovare prodotti più particolari per la pulizia del viso anche nei supermercati e nelle grosse distribuzioni!

Quindi ragazze, la spugna viso di Cotoneve non la trovo adatta a struccare i miei occhi delicati e poiché ho la pelle delicata non le uso sempre per struccare il viso, ma mi piace tanto per rimuovere le maschere viso, il latte detergente più ostinato e per una pulizia più profonda del viso! 🙂 Consente anche di risparmiare qualche dischetto di cotone!

Sono curiosa di sapere quando usciranno nei negozi!

Spero che questa recensione vi sia stata utile, presto arriveranno anche quelle su altre novità di Cotoneve!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Voi utilizzate delle spugne per struccarvi? Oppure i dischetti di cotone?

Chiara

Voto: ♥♥♥♥♡♡+ (4+ su 6) mi piacciono molto per rimuovere il latte detergente e le maschere

7 thoughts on “Spugna Viso Cotoneve, Natural Visage Make-up Remover, la mia opinione!

    • Ciao Annalisa ^.^ anche i miei dischetti preferiti sono quelli maxi di Cotoneve, perchè sono morbidi e non si sfaldano! 🙂

  1. Per gli occhi le spugnette non vanno tanto bene, meglio i deischetti o un panno, o comunque qualcosa di non ruvido! Per rimuovere le maschere invece mi trovo bene anch’io, si dimezzano i tempi di risciacquo!

    • Ciao Saretta! 🙂 Queste spugnette in realtà sono adatte anche a struccare gli occhi, però mi trovo meglio con prodotti più morbidi! ^.^
      Per rimuovere le maschere, sono state una scoperta super, prima ci mettevo un sacco per risciacquarle! 🙂

  2. Per gli occhi secondo me le spugnette non vanno bene, meglio i dischetti di cotone o un panno, o comunque qualcosa di non ruvido! Per rimuovere le maschere invece mi trovo bene anch’io si dimezzano i tempi di risciacquo!

    • Preferisco qualcosa di più delicato sugli occhi, mentre per il viso mi piacciono molto da utilizzare con il detergente, a posto della spazzolina! E per rimuovere le maschere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.