TAG: Make up awards 2014, and the Winner is

Ciao ragazze!

Non vedevo l’ora di completare la risposta al tag “Make up awards 2014, and the winner is” del carinissimo blog Pink Box – Il Portale delle Donne! 🙂 Mi sono divertita un sacco a scegliere i prodotti vincitori, anche se non mi aspettavo che per alcune categorie sarebbe stato così difficile!! 😀
Ecco le regole del tag 😉

– Linkare il Blog di Pink Box – Il Portale delle Donne all’interno del vostro post

– Intitolare il post con: “Tag: Make up awards 2014, and the winner is

– Scegliere massimo tre vincitori per ogni categoria

– Una volta scritto il post tornare sull’articolo di Pink Box lasciandoci un commento

– Inserire l’hashtag #makeupawards2014andthewinneris per condividere sui Social

– Taggate le vostre amiche e buon divertimento!

Siete curiose? Cominciamo con le categorie!

1 Miglior prodotto viso 2014, and the Winner is:

la BB Cream classica della So’Bio! L’ho utilizzata tantissimo al posto del fondotinta e mi sono trovata davvero bene! 😀 (continuando ad usarla,  non mi sono trovata più così bene! -.- qui trovate la review completa)

bb-cream-01-beige-naturale-extra-big-1598-849
Al secondo posto c’è Il Blush in stick della essence! E’ molto carino, perchè è luminoso e dà un effetto sano che mi piace un sacco e poi ha un buon inci! Infatti, da quando l’ho comprato, non ho mai smesso di usarlo! 😉

blush stick essence

E’ tra i miei prodotti preferiti dell’estate (come vi ho scritto qui)! 😀

2 Miglior prodotto labbra 2014, and the Winner is:

I rossetti I’M di Pupa! Mi hanno davvero stupita… quelli che ho acquistato (il numero 305 ed il 404) sono i migliori rossetti che abbia mai provato! E’ vero, ho ancora un mondo di rossetti da scoprire (come quelli Mac *.*), ma secondo me alcuni di questa linea I’M (non hanno tutti la stessa texture), sono davvero ottimi!

Il colore è proprio così! W PicsArt! :D

Il colore è proprio così! W PicsArt! 😀

 

3 Miglior prodotto occhi 2014, and the Winner is:

Il mascara Vamp! della Pupa! E’ stato anche quest’anno il mio mascara preferito… lo adoro!

00493100_big_110068

Al secondo posto c’è la Chocolate bar della Too Faced! Mi è stata regalata da poco, ma già mi piace tantissimo! Mi piace come si sfumano gli ombretti, i suoi colori e… il profumo che ha mi fa impazzire! Quindi non poteva mancare tra i vincitori! 😀41013_02

4 Miglior marchio 2014, and the Winner is:

Pupa! Questo è stato il premio più difficile da assegnare! Ho scelto la Pupa perché è il marchio che ho usato di più quest’anno (tra i rossetti, il Vamp, gli ombretti e le matite occhi) e non mi ha dato tante delusioni!

 

17159
Alla Urban Decay va il secondo posto, perchè ho utilizzato tantissimo due delle sue famosissime naked (la 1 e 3) che ho ricevuto in regalo (si… quando c’è  qualche festa, tutti sanno che se mi regalano il make-up, sono contenta :D)!

urban_decay_cosmetics-logo-9c7f0181d3-seeklogo
5 Peggior marchio 2014, and the Winner is:

Bottega Verde! Si ragazze, Bottega Verde è il marchio che mi è piaciuto di meno! Ora sta cambiando i suoi prodotti di make-up, ma gli ombretti che ho provato io, non mi sono piaciuti o non mi hanno colpita particolarmente! Anche il loro (ormai vecchio) gloss trasparente durava pochissimo, a volte solo mezz’ora!

04_bottegaverde_323x110
6 La migliore novità 2014, and the Winner is:

Neve cosmetics! Forse vi stupirete che la neve è nelle migliori novità, ma proprio quest’anno ho iniziato ad usare e amare questo marchio! Tutti i prodotti che ho (tranne uno… tra poco scoprirete quale! :D), sono ancora nuovi per me, ma mi stanno piacendo tanto!

download Il secondo premio va alla Too faced! Ho provato solo la loro palette, ma è una novità molto gradita! 😉

 

050812_toofaced_logo_279
7 Il miglior prodotto in assoluto, and the Winner is:

Il rossetto I’M di Pupa 305! E’ il rossetto più valido che ho nella mia trousse! *.*

020015305_big_192854
Al secondo posto troviamo… il duo ombraluce della neve cosmetics! Non lo avete trovato tra i migliori prodotti per il viso, perchè è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto… multiuso! 😉 E si merita un bel premio anche lui!

ombraluce-duo-contouring-minerale
8 Il peggior prodotto 2014, and the Winner is:

L’ombretto beige di Bottega Verde! Ragazze ora l’hanno tolto dal mercato, ma non ho mai provato un ombretto più bruttino di questo: non mi piace il colore e nemmeno la texture perlata… insomma non segue proprio i miei gusti personali!

PicsArt_beige bottega verde
Questi erano i miei premi! 😀

Ora sono curiosa di sapere quali prodotti sceglierete tutte voi e quelli che sceglieranno Annalisa del blog Inah MakeUp e Deborah del blog D makeup!

Grazie ancora Patrizia per il tag! 😀
Un bacio a tutte! :*

preferiti makeup 2014

Chiaretta

8 thoughts on “TAG: Make up awards 2014, and the Winner is

    • È stato un piacere! 😀 ci ho messo un po’ di più a rispondere, perché il mio blog è ancora piccolo e avevo le foto solo di pochi prodotti (inoltre lo ammetto… sono ancora un pochino lenta a scrivere i post!:p)! 😉
      Infatti… peccato che costa così tanto la Too Faced!
      Allora non sono l’unica a trovarmi male con questo marchio… che prodotti hai provato?
      Si, il blush della essence è mooolto carino ed ha buon inci, però a fine settembre lo hanno tolto dal mercato purtroppo! 🙁 Forse lo puoi trovare ancora nella sezione delle offerte! 🙂

      • Ma no come fuori produzioneee? Ufff!!! :((((
        Onestamente gli ultimi prodotti di Bottega Verde sono stati regali!
        A parte un kit natalizio al pan di spezie che mi piace un sacco (per il profumo), con il resto non mi ci trovo! I trucchi sono poco scriventi e le creme le trovo untuose.. Bha… Magari ho provato prodotti sbagliati, forse dovrei prenderne di nuovi!

        • Si, se ho visto bene li hanno sostituiti con dei nuovi blush in crema, ma non hanno buon inci! -.-
          Non so se altri prodotti di Bottega Verde sono migliori… ho provato anche un loro latte detergente, ma mi ungeva tantissimo e bruciava gli occhi! Sinceramente non mi viene proprio voglia di provare altri prodotti! Però ora che hanno cambiato la linea di makeup, quando mi trovo a passare davanti ad un negozio, vado a vedere come sono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.