I miei Top make up del 2015 sono ancora i miei preferiti?

Ciao a tutti! ^.^

In questi giorni sto rivedendo i miei primi articoli (che ricordi!! *.*) e sto sfogliando tutti i post sul blog! ^.^

Ho ritrovato anche l’articolo sui miei TOP 2015 (potete leggerlo anche voi QUI), e mi sono chiesta se quei prodotti sono ancora i miei preferiti! Scopriamolo insieme 😉

Ecco i miei cosmetici preferiti del 2015, sono ancora TOP?

top 2015 preferiti

♡ 1) Tinta labbra di YSL (Rouge Pur Couture à Levres) n15: le avevo acquistate la prima volta proprio quell’anno ed erano tra i miei prodotti labbra preferiti! Mi piaceva tantissimo la tinta n15, un rosa elegante e primaverile che entra ancora nei miei preferiti! *.* Sono uscite tantissime tinte labbra, ma quando voglio sentirmi carina con un rossetto bon ton uso sempre questa! 🙂

tinta labbra ysl
Si può trovare ancora nelle profumerie e anche su Amazon QUI

♡ 2) Blush Delhi di Neve Cosmetics: un bellissimo colore pescato, l’ho usato talmente tanto che mi è finito da tempo e non sono riuscita ancora a ricomprarlo! -.-‘ Mi piace un sacco, perché è un pesca molto naturale che sta bene con quasi ogni make-up! 🙂 Ultimamente non preferisco i prodotti in polvere libera, perché sporcano tutto il beauty… però il blush di Neve vorrei ricompralo appena riesco!

♡ 3) Pastello occhi gioia/rose di Neve Cosmetics: ricordo che mi piaceva un sacco! è una bella matita rosa chiarissimo, molto luminosa, però per il momento non la ricomprerei perché non sto usando molto le matite metallizzate! 😉 Quindi questo è il primo prodotto che non fa parte più dei miei preferiti!

♡ 4) Smalto Lasting Color gel n 16 di Pupa: il colore di questo smalto è molto bello, però purtroppo anche lui non fa parte più dei miei top! Infatti in questi ultimi anni preferisco i colori più tenui sulle unghie.

smalto fucsia pupa
Lo trovate ancora nelle profumerie e anche su Amazon QUI

♡ 5) Lozione ricci morbidi di Biofficina Toscana: il primo prodotto bio per lo styling dei capelli che mi ha soddisfatta! Adesso lo ricompro ancora, ma il mio preferito è la mousse per capelli ricci di Alkemilla, che definisce ancora meglio i ricci ed ha un profumo più buono! 🙂 (RECENSIONE MOUSSE RICCI DI ALKEMILLA)

lozione ricci morbidi biofficina toscana recensione

♡ 6) Spray anticrespo di Biofficina Toscana: non ho mai smesso di comprarlo, mi piace un sacco perché elimina davvero il crespo ed è ottimo per proteggere i capelli dal calore del phon e dal sole! 🙂

spray anticrespo biofficina toscana opinioni

♡ 7) Pennello n 217 di Mac: è ancora il mio pennello da sfumatura preferito!! *.*

♡ 8) Pennello n 219 di Mac: fa ancora parte dei miei top! ^.^ Il miglior pennello per applicare l’ombretto in modo preciso! Lo uso per l’angolo interno e l’angolo esterno, ma anche per la palpebra mobile!

♡ 9) Metal foils finish eyeshadow colore magnificent copper di Makeup Revolution: questo ombretto non è in produzione, ma non lo ricomprerei! L’effetto era bellissimo, ma contiene parabeni e appena lo applicavo mi bruciava la pelle! Quindi non è più tra i miei preferiti!

♡ 10) Ombretto Vegale n01 Phoenix: da bagnato è bellissimo, mi piace ancora e sicuramente è ancora il mio ombretto bio preferito! Però sul sito di Bio Vegan Shop non lo vedo più in vendita! (RECENSIONE OMBRETTO PHOENIX)

ombretti vegale recensione

Nell’articolo ci sono anche i flop, sono tutti prodotti che non ho più riacquistato!

Per curiosità ve li scrivo! Ecco quali erano i miei flop 2015:

  1. il Primer occhi di Benecos: l’ho regalato e non è piaciuto! Quindi confermo che è un flop! Adesso ha cambiato confezione, ma la descrizione del prodotto è la stessa! (RECENSIONE PRIMER BENECOS)
  2. Nail patch, smalto adesivo di Kiko: non ho più ricomprato prodotti simili, sinceramente non li ho nemmeno più visti in giro!
  3. Maschera ristrutturante alla camomilla di Schultz: so che piace a molte ragazze, ma non sono riuscita a terminarla e l’ho regalata! 
  4. Balsamo nutri riparatore di Yves Rocher: la maschera mi era piaciuta un sacco (RECENSIONE MASCHERA YVES ROCHER), ma il balsamo non sono riuscita a terminarlo!
  5. Tonico purificante e gel detergente viso Vivi Verde Coop: non ricordavo questi prodotti! -.-‘ Forse perché li ho utilizzati pochissimo, non mi trovavo proprio bene!
  6. Crema idratante protettiva Vivi Verde Coop: anche questa non la ricordavo!
  7. Lip marker108 di Kiko: il pennarello di Kiko dopo un po’ è andato nei trucchi vecchi e non l’ho più usato! Si stendeva a macchie!
  8. Rossetto Rimmel Kate Moss n 16: gli altri colori della linea mi erano piaciuti molto! Questo purtroppo no, quindi lo misi nella borsa come rossetto di riserva!
  9. BB cream classica di So’Bio etic: continuai ad usarla un altro po’, ma poi la regalai ad una mia amica che aveva terminato la sua e che l’apprezzava più di me! (RECENSIONE BB CREAM SO’BIO ETIC)
  10. Shampoo Ultra dolce alle 5 piante di Garnier: non mi ricordo se l’ho terminato, sono sincera!

Voi avete mai provato questi prodotti? Spero che vi sia piaciuto questo post per chiacchierare insieme!

Fatemi sapere se i vostri top di anni fa sono ancora i vostri preferiti o se li avete cambiati tutti! Se avete un blog o una pagina sui social e volete scrivere proprio un post di questo tipo, potete taggarmi e vi riposterò sui social! ^.^

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

Presenza di link di affiliazione, da cui si riceve gentilmente una piccola quota dai ricavi, senza modificare in alcun modo i prezzi per voi ^.^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.