Balsamo Dr.Organic all’Argan, la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

In uno dei miei ordini online per fare scorta di prodotti naturali, ho deciso di acquistare il Balsamo di Dr.Organic all’Argan! Sapete che lo shampoo della stessa linea è l’unico che riesco ad usare per la mia cute problematica e sapete che lo trovo un prodotto ottimo, perché è idratante, delicato e rende i capelli luminosi e morbidi! (trovate la RECENSIONE QUI) Perciò ho deciso di provare anche il balsamo!

Informazioni

  • Prodotto: Maroccan Argan Oil Conditioner di Dr.Organic
  • Descrizione: Balsamo idratante, ristrutturante, anticrespo
  • Caratteristiche: adatto ai capelli secchi e spenti
  • Ingredienti: contiene 98% di ingredienti naturali e biologici
  • Contenuto: 100 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Prezzo: 14€ circa (l’ho pagato meno con gli sconti)
  • Dove Acquistare: nelle bioprofumerie o su Amazon QUI

Ovviamente avevo grandi aspettative! ^.^ Mi sarà piaciuto? Si sarà rivelato all’altezza dello shampoo?

recensione balsamo dr organic argan
Non riesco più a trovare le foto! -.-‘ Eppure l’ho conservato una volta terminato per fotografarlo!

Il mio tipo di capelli

Ho i capelli sottili, ricci, crespi e molto secchi! Hanno bisogno di tanta idratazione e sono difficili da districare!

Recensione Balsamo Dr. Organic!

Il balsamo è cremoso ed è abbastanza fluido, quindi ha una texture molto piacevole da applicare!

Si sciacqua molto facilmente, perché non unge i capelli, al contrario di tanti prodotti nutrienti!

Purtroppo però Non era proprio come mi aspettavo! -.-‘

Non idrata per nulla i miei capelli… e non mi aiuta nemmeno a districarli! Dato che ho i capelli ricci, riesco a pettinarli solo da bagnati, dopo aver applicato il balsamo! Ecco, quando uso il balsamo di Dr.Organic mi sembra di non aver usato niente, anche se ne applico di più e lo lascio in posa per 5 minuti!

Il problema è proprio che sui miei capelli molto secchi, purtroppo non è idratante e nemmeno tanto districante!

L’ho sempre applicato sulle lunghezze dopo aver lavato i capelli e l’ho tenuto in posa 5 minuti, senza ottenere risultati buoni, quindi poi ho iniziato a lavarlo subito!

Non rende i capelli particolarmente morbidi, ma li lascia abbastanza leggeri! Non ho visto differenze sulla definizione dei ricci, né sul crespo!

La confezione è molto simile allo shampoo, ha un dosatore molto buono ed è solido!

Il balsamo di Dr.Organic all’Argan è molto molto profumato! L’odore mi ricorda quello di un profumo classico ed è intenso! Il profumo è infatti abbastanza forte, un po’ troppo per i miei gusti, e non mi fa impazzire.

Non è un prodotto che ricomprerei! Ho fatto fatica a terminarlo, sinceramente! Assolutamente non si può paragonare allo shampoo ed è strano, dato che fanno parte della stessa linea! Lo alternavo al balsamo di Biofficina Toscana, che è davvero ottimo (Trovate la RECENSIONE QUI)!

Voto 2+ su 6 non fa per me, districa poco i capelli, non noto buoni risultati e ha un odore che non segue i miei gusti, però non appesantisce e si sciacqua facilmente!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

Presenza di link di affiliazione, da cui si riceve gentilmente una piccola quota dai ricavi, senza modificare in alcun modo i prezzi per voi ^.^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.