Crema contorno occhi naturale, Sephora Collection!

Ciao a tutti! ^.^

Quando ho visto che Sephora proponeva una linea con ingredienti naturali sono stata super contenta! 🙂 Infatti la mia pelle si trova meglio con i prodotti naturali ed ero super curiosa di provare qualcosa!

Secondo voi cosa ho preso? Il contorno occhi ovviamente! 🙂

Prima usavo quello di Maternatura (Recensione), mi trovavo bene, ma adesso ho bisogno di più idratazione!

Crema occhi illuminante, Sephora!

Il contorno occhi di Sephora è una crema bianca e morbida che si assorbe velocemente! L’ho utilizzata sia la sera, a volte ne mettevo anche di più, sia come base trucco e mi sono trovata molto bene!

Idrata la zona senza ungerla e soprattutto non fa gonfiare le occhiaie! Il mio contorno occhi tende a gonfiarsi facilmente e sono sempre prevenuta quando compro un nuovo prodotto idratante!

contorno occhi sephora collection opinioni

Mi sono trovata proprio bene! Inoltre trovo che il colore diminuisca e illumini leggermente le occhiaie (leggermente proprio, ma fa sempre piacere!)! Ovviamente non schiarisce come il mio contorno occhi preferito che adesso hanno pure tolto dal commercio -.-‘ (era quello di So’Bio etic, che va usato prima di quello idratante).

Inoltre non mi fa uscire imperfezioni sulla zona, a differenza di altri prodotti che ho provato!

Non ho sentito profumazione e non mi bruciava la pelle! Non posso farvi la foto del prodotto perché l’ho terminato completamente! 🙂

Il vasetto è molto piccolino, super compatto da portare dietro, però non ha la protezione per non far andare tutto il prodotto nel tappo!

Il prezzo è medio, costa circa 15€, lo presi però col back friday sul sito di Sephora! Mi è durato alcuni mesi!

Concludendo è un prodotto che ricomprerei! 🙂

Voto: 4+ su 6! mi è piaciuto!

Se avete delle creme contorno occhi da consigliarmi, mi fa piacere aggiungerle alla mia lista!

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.