Rubrica Mensile: Beauty Color Of The Month – Settembre – Sangria – (By Pink Box, TheMissbeautychannel e Makeup For Princess)

Ciao ragazze! 🙂

Questo mese, per la rubrica Beauty Color Of The Month in collaborazione con Patrizia di PinkBox e Sara di TheMissBeautyChannel, si parla del color sangria!

Questo colore particolare è un misto tra il rosso e il fuchsia, sicuramente adatto all’autunno! 🙂

Secondo me, è una tonalità molto interessante nel makeup, ma anche per quanto riguarda il look in generale!

12030937_10156059396115263_752245650_n

Lo scorso anno, sono usciti tantissimi prodotti color sangria, soprattutto nelle edizioni limitate, perchè è stato eletto uno dei colori dell’anno secondo Pantone (l’azienda americana che è definita un’autorità nel campo dei colori). In genere, non acquisto prodotti delle edizioni limitate, infatti credevo di non avere nulla di questo colore! Invece ho trovato qualcosa! 😀

Una delle mie tinte labbra preferite è proprio color sangria! 🙂

Shine lust lip tint kiko sangria fuchsia scuro abbinare rossetto makeup occhi ombretti tinta

È la Shine Lust di Kiko, purtroppo fuori produzione. Appena la vidi in negozio, mi piacque tantissimo per questo colore molto particolare! Infatti non riuscivo ad andar via senza prenderla, perciò decisi di farmela regare a Natale! 🙂 In genere, uso questa tinta labbra di sera, con un makeup occhi molto semplice!

Infatti, il rossetto sangria, secondo me, si rende protagonista del look! Mi piace abbinarlo ad un ombretto nocciola o un ombretto chiaro (per esempio oro oppure panna), ma non troppo brillante, la matita marrone nella rima inferiore e tanto mascara!

Ho trovato un ombretto che si avvicina molto a questa tonalità, ovviamente nella palette 120 colori della Fraulein 38 (è il primo in basso a sinistra)!

Ombretto sangria palette 120 colori Fraulein38 abbinareSinceramente credo di non averlo mai usato, perchè si trova nella terza tavoletta con i colori super accesi, anche se il color sangria non è una tonalità fluo, anzi, lo trovo un colore portabile sugli occhi, se usato con un ombretto neutro. Mi piace molto insieme all’ombretto dorato e ai marroni chiari, ma caldi, come il nocciola!

abbinare abbinamento sangria nocciola makeup

Non ho trovato accessori o vestiti di questo colore, quindi sono andata a cercare un po’ di immagini su Google e anche per quanto riguarda gli abiti, mi è piaciuto tantissimo l’abbinamento sangria-oro! Il color sangria indossato è molto elegante!

abbinare il color sangria al dorato oro makeup abiti vestiti look

Vi ricordo sempre che potete partecipare anche voi a questa rubrica mensile! 🙂 Potete trovare tutte le informazioni qui! 😉

Ragazze conoscete qualche altro ombretto o rossetto di questo colore? Vi piace indossarlo?

Un bacione,

Chiara

16 thoughts on “Rubrica Mensile: Beauty Color Of The Month – Settembre – Sangria – (By Pink Box, TheMissbeautychannel e Makeup For Princess)

    • Ciao Patrizia! 🙂
      Invece non sapevo neanche che questa tinta fosse colir sangria! 😀 L’ho scoperto grazie al post! Prima lo definivo fuchsia scuro!
      Sulle labbra quedto colore è fantastico! 🙂 Fammi sapere wuale rossetto acquisterai! 😉
      Un bacione!

    • Grazie mille! ^.^
      Grazie per aver suggerito anche altri abbinamenti! 🙂 Sono da provare assolutamente! 🙂
      Un bacione! :*

    • Ahahahah! 😀
      Il colore della tinta è bellissimo! *.* Vedrò se hanno sostituito questa tinta con un prodotto simile! 🙂
      Un bacione!

    • Grazie mille! 🙂 Sono andata subito a vedere sul sito e dalla foto somiglia tantissimo il colore! Quando mi trovo al negozio, farò sicuramente uno swatch! 🙂
      Buon pomeriggio! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.