About me… Qualcosa su di me!

Benvenuti su Makeup for Princess!

Makeup for Princess è un blog dedicato al makeup, alla cosmesi e alla bellezza, pieno di passione per il trucco e per i cosmetici, ma anche pieno di colori ed eleganza!

Sono Chiara e gestisco Makeup for Princess, un progetto a cui tengo molto! *.*

Nel mio blog scrivo tante recensioni sui prodotti di makeup più romantici e sui prodotti di cosmesi per una pelle liscia e morbida come una principessa, ma anche tanti consigli per realizzare un trucco sempre carino ed elegante! Non mancano neanche rubriche e curiosità sul mondo del beauty! ^.^

Mi piace provare sempre nuovi prodotti di make-up, texture particolari ed innovative, i nuovi trend, ma anche i prodotti più classici, che hanno sempre fatto parte del beauty di tutte le appassionate e non solo!

Mi piace prendermi cura della mia pelle e dei miei capelli, quindi nel mio beauty sono presenti tutti i prodotti necessari per coccolare la mia pelle mista (grassa su naso e fronte, normale sul resto del viso) e disidratata ed i miei capelli ricci e lunghi, che per natura sono secchi, fragili e crespi.

Mi piace conoscere nuove aziende e scoprire la realtà e l’impegno che c’è dietro ad ogni prodotto e ad ogni marchio!

Makeup for princess è il modo di esprimere la mia passione, ma anche un modo per aiutare gli altri ad acquistare prodotti adatti alle loro esigenze e per conoscere ragazze con gli stessi interessi, con le quali scambiare consigli ed opinioni.

Grazie per aver visitato Makeup for Princess!

Chiara ♡

Numeri che non sono semplici numeri per me!

Ringrazio tutti i lettori del blog! ^.^ Spesso si cercano i numeri dei blog o dei siti, ma per me non sono semplici numeri, ma persone che ringrazio! 🙂

Makeup for Princess ha 400 lettori affezionati che si sono iscritti alla newsletter e più di 900 lettori che si sono iscritti alle notifiche push per non perdere mai i nuovi articoli! Grazie!

Sui social ringrazio le più di 1280 persone che seguono il blog su Instagram e le più di 300 persone su Facebook!

Ogni mese leggono gli articoli più di 6.000 persone per un totale di più di 14.000 pagine visitate, grazie mille! Per me è importante sapere che i miei articoli possano essere utili! 🙂

A proposito

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡



English version.

Hi! You are welcome on my blog!

I’m Chiara, I’m from Italy and I’m a makeup addicted girl. I’m interested in everything about makeup and about world of beauty!

I like testing new makeup products, but also I like using the must have ones!

I like using skincare and haircare products for my combination skin and my dry hair. I use only organic products for my skincare and haircare, but I use all tipe of makeup, except BB cream and base primer for skin, which I prefer organic.

Makeup for princess is my personal way to express my passion for makeup, but it’s also a way to meet other girls with my same interests!

I like writing articles for my blog, so I write about beauty products and my personal opinions about the products that I test!

Thank you for looking on my blog!

Chiara

3 thoughts on “About me… Qualcosa su di me!

    • Ciao! 🙂 Grazie mille!!! *.* Sei molto gentile!
      Come sezione dedicata ai followers, puoi trovare il mio Instagram!
      Se hai un dispositivo mobile, puoi trovarlo in basso in un articolo, se navighi dal pc, puoi trovarlo sulla barra laterale!
      Buon pomeriggio! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.