Ombretti silk con polvere di perle di acqua dolce, Bottega Verde!

Ciao ragazze!

Avete mai provato gli ombretti di Bottega Verde? Io ne ho tre, oggi vi parlerò dell’ombretto silk con polvere di perle di acqua dolce, nei colori beige e marrone! Ho anche quello argento (quello che preferisco fra i tre) ma ho visto che non è più nel catalogo!

i tre ombretti con la loro confezione! la scritta BV si è cancellata un pochino :/

i tre ombretti con la loro confezione! la scritta BV si è cancellata un pochino :/

Il primo di cui vi parlo è il beige!

PicsArt_beige bottega verde

Il colore dell’ombretto è un beige chiaro perlato, un ombretto molto classico, che non mi fa impazzire! Diciamo che il colore beige non mi entusiasma molto, infatti, quando ho voglia di un ombretto neutro brillante, preferisco il colore champagne! 😉

Quando lo applico il colore si vede davvero poco su di me, si nota un pochino perchè è perlato!

Ho provato ad usarlo con piacere, ma non ci sono proprio riuscita! Così ho deciso di provarlo bagnato: anche se non è wet and dry, ho bagnato il pennellino prima dell’applicazione, e l’ombretto è diventato molto più luminoso e ancora più chiaro, quasi un beige-bianco! Però la sua stesura non mi ha convinta, considerate che non è fatto per l’uso bagnato, infatti mi ha fatto qualche grumetto sulla palpebra! Così ho  riprovato a metterlo ed ho trovato la combinazione migliore per avere l’effetto luminoso senza grumi! Applico prima l’ombretto asciutto e poi aggiungo sopra un po’ di prodotto bagnato, senza metterne troppo!

Come avete potuto intuire, ragazze, quest’ombretto non mi piace! Come sapete, non mi piace nemmeno avere prodotti completamente inutilizzati nel mio beauty, quindi ho trovato qualche modo alternativo per non lasciarlo abbandonato nella trousse! Se volete saperne di più potete cliccare Qui! 😉

Passiamo all’ombretto marrone!

PicsArt_marrone bottega verde

L’ombretto sembra un marrone bello scuro, anche ben pigmentato e luminoso quando lo prendo con le dita! Ma quando lo applico sulla palpebra il colore diventa abbastanza trasparente, ed è molto meno pigmentato! Infatti anche quest’ombretto mi ha delusa abbastanza!

Ma se lo applico bagnato diventa più intenso ed è più carino! A differenza del beige, poi, non ha fatto grumi! 🙂 Mi piace anche applicarlo con altri ombretti, come potete leggere Qui!

Secondo me c’è di meglio! Si possono trovare ombretti marroni più pigmentati in commercio!

Come quasi tutti gli ombretti in polvere,entrambi hanno bisogno del primer per avere una buona durata, senza svanire o andare nelle pieghette! Senza primer resistono meno di 4 ore!

Il prezzo è davvero alto, secondo me, rispetto alla loro qualità! Il prezzo è di 12,99€, ma spesso si trovano in offerta a 3,49€!

Ho visto che sono usciti i nuovi ombretti BV, voi li avete provati? Come vi trovate?

Buona giornata e tutte! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.