Shampoo reidratante Maroccan Argan Oil di Dr Organic!

Ciao ragazze! ^.^

Ecco il secondo prodotto che ho trovato nella Blogger’s Mistery Box di Shop Salute, lo Shampoo reidratante Maroccan Argan Oil di Dr. Organic!

La settimana scorsa vi ho parlato del contorno occhi all’eufrasia di Mater Natura, un’ottima base trucco, che è entrata a far parte dei miei must have!

Anche in questo caso è il primo prodotto di Dr.Organic che ho provato, ma mi è piaciuto veramente tanto!

Vi lascio il link all’articolo “come scrivo una review di una collaborazione“, questo è il caso in cui parlerò molto bene di un prodotto che ho ricevuto, perchè merita davvero (come l’ombretto Phoenix)! 🙂

Prima di usare lo Shampoo della Dr. Organic, ho utilizzato uno shampoo con buon inci da supermercato, ma non mi sono trovata molto bene! I miei capelli, infatti erano sempre super secchi sulle punte e dopo alcuni mesi di utilizzo, mi ha iniziato ad irratare la cute, (come tutti gli shampoo precedenti)! >.<

Shampoo Maroccan argan oil reidratante Dr.Organic bio biologico buon inci vegano valido idratante

La prima volta che ho utilizzato lo Shampoo reidratante di Dr. Organic, ho già visto i capelli più disciplinati, perciò mi è piaciuto subito (ho i capelli ricci lunghi e un po’di disciplina in più, fa sempre molto piacere!), ma non mi aveva stupita!

I risultati completi che si hanno con questo prodotto, li ho visti soltanto dopo alcune applicazioni! Utilizzandolo più volte senza interruzioni, ho notato che questo prodotto cura i capelli e li reidrata davvero! Era la prima volta che vedevo di nuovo le punte dei capelli idratate *.* e non super secche, con l’effetto paglia che purtroppo c’era prima! -.-‘ Questa idratazione è diventata sempre più profonda, ad ogni shampoo durava un poco di più! In genere faccio 2 passate di shampoo e lo lascio agire qualche minuto.

I capelli risultano anche più morbidi e luminosi, insomma per me questo shampoo è una vera e propria coccola! ^.^

Il prodotto è un gel liquido trasparente, che esce facilmente dalla confezione! Mi piace questo prodotto anche perché fa schiuma, quindi dà la sensazione di lavare bene i capelli e non c’è il rischio di usare troppo prodotto! 🙂 Inoltre si sciacqua facilmente, anche più semplicemente degli altri shampoo che ho provato, ed è delicato sulla cute (almeno rispetto a tutti gli altri shampoo che ho usato)! Ero sicura di non potermi esprimere sulla delicatezza, perchè in genere ho bisogno di qualche mese per verificare se uno shampoo mi porta qualche irritazione, invece sono riuscita a capirlo con una prova! Verso la fine della confezione, per una sola volta ho utilizzato il mio shampoo abituale che, appena  applicato sulla cute, l’ha subito irritata! Inoltre, oltre alla grande differenza tra la delicatezza dei due shampoo, ho notato che i capelli erano più duri, anche da bagnati!

Infatti lo shampoo di Dr.Organic districa anche i capelli, si pettiano più facilmente!

Il profumo è particolare, non mi dà fastidio, ma non è tra i miei preferiti! All’inizio non mi piaceva tantissimo, poi mi sono abituata al suo odore! Direi che è un misto tra cola e fiori! 🙂

Shampoo bio biologico argan dr.organic olio prodotto naturale inci verde

Il packaging mi piace molto perché è trasparente, quindi si vede quanto prodotto è rimasto e il tappo è a scatto, molto originale per uno shampoo, si apre facilmente e permette di dosare bene il prodotto!

Il Maroccan Argan Oil Shampoo è un prodotto naturale, con inci verde, e vegan:

Organic maroccan argan oil shampoo dr.organic opinioni opinione review inci ingredienti bio biologico vegan reidratante

Quindi, vi chiederete, è lo shampoo perfetto? Purtroppo un difetto c’è, se così si può chiamare… il prezzo! Infatti si tratta di uno shampoo un po’costoso! Il prezzo è di 12€ per 265ml di prodotto. Dura abbastanza, ho i capelli lunghi tutta la schiena e mi è durato per circa 9 shampoo, non diluito.

Quindi ragazze, lo Shampoo reidratante di Dr. Organic è il mio shampoo preferito finora e secondo me è un ottimo prodotto per i capelli sottili e super secchi come i miei, è adatto anche alle cuti delicate e secche.

Vi consiglio di provarlo se ne avete la possibilità, soprattutto se vorreste uno shampoo che idrati le punte! Naturalmente se avete i capelli e la cute grassa, non è un prodotto adatto a voi, perché contiene molti olii e rischia di ingrassare i capelli ancora di più.

Ringrazio tanto Shop Salute, l’e-commerce online che ha scelto questo prodotto appositamente per me e mi ha dato la possibilità di provarlo!

Mi è piaciuto così tanto che ho ricomprato 2 confezioni! *.*

shampoo dr.organic recensione shampoo bio idratante

Vi riscrivo il codice sconto (scaduto) del 15% BMB2015 valido su Shop Salute fino al 31/03/2016, il link al sito del negozio qui e il link alla pagina di Dr.Organic dedicata dello shampoo qui!

Quali prodotti di Dr.Organic avete provato? Se avete provato altri shampoo di questo marchio, sono curiosa di sapere come vi siete trovate!

Baci,

Chiara

Voto ♥♥♥♥♥♥-  uno dei miei shampoo preferiti

30 thoughts on “Shampoo reidratante Maroccan Argan Oil di Dr Organic!

  1. ciao cara , sarebbe l’ideale per i miei capelli, li ho estremamente secchi sulle punte soprattutto , questo sarebbe davvero ottimo per il mio tipo di capello. lo dovrò comprare . di questo marchio ho provato solo una maschera viso e mi è piaciuta tantissimo

    • Ciao Maria Luisa! 😉
      Prima di iniziare ad usare questo shampoo, le mie punte erano veramente secche! Secondo me, è da provare! Ho sentito parlare molto bene della maschera alla rosa, infatti se ne ho l’occasione, mi farebbe piacere provarla! 😀
      Un bacio!

  2. Ma sai che io ho una parafarmacia che rivende questo shampoo, quando finisco quelli che ho, un pensierino ce lo faccio, tanto ho i capelli abbastanza corti ;).

    • Ciao Barbara! 🙂 Davvero? In genere non è facile trovare questi prodotti, oltre che nelle bio profumerie! Mi fa piacere che si stiano diffondendo! *.*
      Si, nel tuo caso ti durerà molto di più! 😉
      Mi farebbe piacere sapere come ti trovi!
      Baci!

  3. Ti invidio tantissimo la mistery box!!!!
    Ho sentito parlare super bene del Dr. Organic, vorrei provare qualcosa! Certo, il prezzo non è proprio dei più bassi, ma magari hanno dei prodotti più convenienti! (Nel senso… magari le creme sono più care, però di solito preferisco investire di più in una crema viso rispetto che in uno shampoo!)

    • Si, è vero! In genere anch’io spendo di più per le creme viso, però questo shampoo mi mancherà! -.-‘
      Questo è l’unico prodotto che ho provato di Dr.Organic, ma ho sentito parlare molto bene della maschera alla rosa! E del siero a bava di lumaca, ho anche un campioncino, però non ti nascondo che mi fa un po’impressione! O.O non l’ho ancora provato! Anche perché una volta, una crema a base di bava di lumaca mi ha fatto reazione!
      Baci!

  4. Davvero interessante! Con i prodotti bio è sempre difficile all’inizio, però tu hai avuto costanza e hai notato i miglioramenti!
    Questo però sembra diverso dagli altri shampoo bio, che di solito non fanno molta schiuma e quindi sembrano meno efficaci.
    Grazie per la tua review cara! :*

    • Ciao Roberta! 🙂
      Qualche mese fa ho utilizzato un altro shampoo bio, di cui ancora non ho parlato, e faceva pochissima schiuma, infatti trovavo difficoltà a lavare bene i capelli, o ne mettevo troppo o troppo poco! Non è facilissimo trovarne così!
      Grazie a te!
      Baci! :*

  5. Ciao Chiara, ormai Dr. Organic sta diventando uno dei miei brand bio preferiti 🙂 sebbene finora abbia provato solo alcuni prodotti, devo dire che mi sono piaciuti tutti moltissimo! Nella sezione capelli, in realtà, non mi sono ancora imbattuta, ma sicuramente mi piacerebbe provare qualche shampoo/balsamo adatto alle mie esigenze 🙂 questo sarebbe troppo oleoso per il mio cuoio che tende a divenire grasso!
    Un bacione e buon week end

    • Ciao Francy! 😀
      Dopo aver provato questo shampoo, mi è venuta ancora più voglia di provare altri prodotti di Dr.Organic!
      Grazie mille, buon week end anche a te!

  6. Molto interessante questo prodotto, mi piace il fatto che faccia schiuma! Potrei prenderlo in considerazione per il futuro visto che utilizzo shampoo con inci verde sui capelli 🙂 di questo brand ho sentito parlare benissimo della linea alla rosa, maschera e scrub..magari faccio un mega ordine inserendo anche lo shampoo 😉

    • Ciao Linda! 🙂
      Mi fa piacere averti fatto scoprire un prodotto interessante! Se lo provi, mi farebbe piacere sapere come ti trovi!
      Ho sentito parlare anch’io molto bene della maschera alla rosa. È tra i prodotti da provare!
      Buona giornata! Baci! :* 🙂

    • Ciao! 🙂 Non è da molto che ho conosciuto questo marchio, ma è il primo prodotto che provo! Ci sono molte linee di shampoo, quindi se ti farebbe piacere provarlo, potresti dare un’occhiata sul loro sito, sicuramente c’è quello adatto alla cute grassa! 🙂
      Grazie! 😉
      Buona giornata! Baci! 🙂 :*

  7. Ma hai i capelli lunghissimi allora O_O Complimenti! Io già quando arrivano alle spalle inizio a dare i numeri x lo stress che mi viene ogni volta a lavarli ed asciugarli (poi io ho i capelli grassi, per cui mi tocca pure lavarli ogni 3 giorni circa)…
    Beh il prezzo non è propriamente piccolo, però potresti provare ad utilizzarlo sempre diluito in modo da aumentarne la durata, così ammortizzi il costo nel tempo 😉
    Baci

    • Grazieee! *.* Si, sono molto lunghi, ma quando li asciugo non si vede perchè sono ricci! 😉
      Si, infatti, volevo provare a diluirlo già durante il test, però poi ho preferito udarlo secondo le indicazioni per testarlo bene, però quando lo riacquisterò, ci provo sicuramente! Grazie per il consiglio! 😀
      Baci! :*

    • Ciao Claudia! 🙂 Che piacere leggere un tuo commento sul blog! 😀
      Non ho mai sentito di capelli non ricci che si comportano come ricci, però ti capisco benissimo! 🙂 In genere, per i ricci consigliano uno shampoo volumizzante, invece sono una delle poche che non cerca volume, ma idratazione! 🙂 Il prezzo è un po’altino purtroppo!
      Baci!

      • 😀 Io sono una che interagisce con le colleghe, devo solo capire dove farmi arrivare le notifiche di risposta xD ! Io cerco volume,idratazione e lucentezza… la mia ricerca è ancora molto lunga <3 abbraccione :*

        • Anche a me piace molto! ^.^
          Sotto alla casella del testo del commento, c’è un menù (che fame a quest’ora! :D) a tendina con l’opzione “Risposte ai miei commenti”. Se lo selezioni, ti arriva una mail ogni volta che ricevi una risposta al commento! 😉
          Baci! :*

    • Ciao Denise! 🙂
      Si, l’ho trovato veramente ottimo! Se lo provi, mi farebbe piacere sapere la tua opinione! 😉
      Baci!

  8. Sembra proprio un buon prodotto! Ho provato diversi cosmetici Dr. Organic ed effettivamente sono sempre rimasta piuttosto soddisfatta!
    Peccato non riesca a trovarlo così spesso nei negozi…
    Baci!!

    • Ciao Patrizia! 😀
      Si, mi sono trovata molto bene! Mi ricordo delle tue review! 😀
      Sono d’accordo, secondo me si trova ancora poco in giro, spero aumentino i rivenditori!
      Baci! :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *