Blush in stick essence, 30 miss peachy!

Ciao ragazze! 😀

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che è tra i miei preferiti dell’estate, ovvero il blush in stick della essence! Ho visto sul sito della essence che questo prodotto sarà tolto dal mercato, ma ho deciso di parlarvene lo stesso, perchè mi è piaciuto molto e potreste trovarne ancora qualcuno in giro!

Io ho il colore 30 miss peachy che, come dice il nome, è un bel colore pesca!

blush stick essence

Mi sono trovata molto bene con questo colore: la mia pelle è chiara, ma d’estate mi abbronzo abbastanza (anche se non mi metto sul lettino a prendere il sole ;)!), perciò la prima cosa che cerco in un blush, è un prodotto che non renda la pelle grigia! Questo della essence è perfetto come colore, perchè da un bell’effetto sano sulla mia abbronzatura media!

In realtà, volevo acquistare il colore rosa, ma non sono riuscita a trovarlo ed ho preso questo!

E’ dall’anno scorso che desidero provare un blush in crema, ma tutti quelli economici che ho trovato, erano moooolto appiccicosi e al solo pensiero di metterli sul viso, me ne scappavo! ;P

Invece questo della essence non è affatto appiccicoso, anzi è cremoso e asciutto, quasi vellutato, ma anche luminoso; inoltre è confortevole anche nelle giornate più calde!

La durata sulla mia pelle è buona, perchè se non tocco il viso, dopo 3 ore è ancora perfetto, mentre dopo tutta la giornata è leggermente sbiadito, ma c’è ancora!

Invece se mi capita di toccare le guance, dopo 4 ore è già sparito! Però ha una confezione piccolina e molto pratica, che rende facile la riapplicazione anche fuori casa!

Infatti la forma rotonda del blush in crema, permette di applicarlo in modo preciso sulle guance e si sfuma facilmente con le dita!

blush essence miss peachy

Appena lo applico è bello intenso, infatti preferisco sempre metterne poco e poi se è necessario aggiungerne ancora! Se lo sfumo bene ottengo un effetto molto fresco e naturale, direi perfetto per l’estate! 😀 (se non lo sfumo bene, l’effetto Heidi è assicurato! :P)

Questo blush mi piace tanto anche perchè non si fissa subito, ma ho tutto il tempo per sfumarlo ed ha anche un buon inci (yeeeee!!)!

Il prezzo è tra i 3-4 euro, quindi è anche economico! Quindi per me questo blush è davvero un bel prodotto! Mi dispiace davvero che sarà tolto dal mercato! Spero che la essence decida di lasciarlo!

Se cercate un blush in crema economico e carino, non lasciatevelo scappare!

Voi per caso avete provato quello rosa? Vi piacciono questi blush della essence?

Buon pomeriggio a tutte! 😀

Chiara

2 thoughts on “Blush in stick essence, 30 miss peachy!

    • Grazie mille!!! 😀
      Ho letto sul sito della essence che sarà in commercio fino al 28! Spero che riuscirai a trovarlo, perché è troppo carino! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.