Creme Solari della Nature’s: la mia opinione!

Ciao ragazze! ^.^

Avete già acquistato il solare per questa estate? Sappiamo che nel periodo più caldo è importante utilizzare una protezione più alta, anche sotto il fondotinta o la BB cream! 🙂

In questi ultimi anni sono andata alla ricerca di solari con un inci senza parabeni, senza petrolati e senza siliconi, ma non vi ho mai parlato della mia esperienza con i prodotti che ho acquistato!

Oggi vi parlo della mia opinione su questi prodotti!

Creme solari nature's

Recensione nuovo Solare in Spray della Nature’s!

Ho scelto la protezione 30, perché anche se ho la pelle chiara, mi abbronzo facilmente, però non vi nascondo che quest’anno ho preso una protezione 50, di cui vi parlerò dopo!

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Crema solare spray viso-corpo
  • Caratteristiche: spf 30, filtri UVA, UVB e IR, resistente all’acqua
  • Ingredienti: contiene Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, Latte di Albicocca.
  • Certificazioni: nickel tested
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo20€
  • Dove Acquistarenelle farmacie oppure su Amazon (QUI c’è la versione con il nuovo packaging)

Ho scelto proprio questo solare, perché avevo già usato la versione precedente e mi ero trovata benissimo! 🙂 Ma oltre alla confezione, è cambiata anche la sua formula! -.-‘ (la versione precedente ha lo spray proprio come questa nuova versione che ho visto su Amazon, ma non so se è cambiata la composizione).

La crema è molto semplice da stendere, non fa per nulla scia bianca, si assorbe subito e perfettamente, non lascia la pelle color latte!

Crema Solare Spray nature's opinione

Inoltre è molto leggera e non unge, quindi non è fastidiosa da sentire sulla pelle! 🙂

Mi sono trovata meglio però con la versione precedente, perché la nuova mi ha fatto uscire delle imperfezioni sul viso! -.-‘ Ho la pelle mista, grassa su fronte e naso (ancora di più in estate) e normale sul resto del viso, perciò facilmente i solari sono prodotti troppo pesanti per la mia pelle, mi fanno uscire dei brufoletti!

Ho notato poi che mi ha protetta meno rispetto alla versione vecchia, infatti un paio di volte mi sono scottata! La mia esperienza non è affidabile da questo punto di vista, perché so che la crema solare va applicata spesso, ogni 2 o 3 ore, invece non la metto di continuo perché sono quasi sempre sotto l’ombrellone (andrebbe applicata tanto spesso anche in questo caso), quindi la mia esperienza non è affidabilissima da questo punto di vista! Però ecco con la versione precedente non mi ero scottata con lo stesso numero di applicazioni! 😉 Inoltre mia sorella ha acquistato lo stesso solare protezione 50 e si è scottata lo stesso, lei in genere la applica più spesso di me!

Secondo me il problema riguarda soprattutto il formato spray gas, che vaporizza la crema su una zona vasta del corpo, ma in quantità minore rispetto a quanta ne servirebbe! Quindi forse ci vorrebbero più passate ad ogni applicazione!

Il vecchio packaging invece aveva uno spray classico, che permetteva di dosare meglio il prodotto ed era più pratico da applicare senza sprecare prodotto, che col nuovo packaging vola ovunque (sì, una volta ho spruzzato la crema sulla mia vicina di ombrellone :D)! Di conseguenza finisce anche molto prima, mi è durata poco più di due settimane!

Ho notato che è cambiato di nuovo quest’anno! Speriamo lo abbiano migliorato!

Voto ♥♡♡♡♡♡ non fa per me

Recensione Crema solare viso corpo della Nature’s!

Ho deciso di acquistare la versione in crema, con cui mia sorella si era trovata bene! ^.^ L’avevo provata anch’io una volta, si stendeva bene senza fare scia bianca e non era untuosa. 🙂

Entrambe l’abbiamo ricomprata, ma abbiamo trovato una crema molto diversa!

Crema solare Nature's viso corpo spf50

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Crema solare viso-corpo
  • Caratteristiche: spf50, filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati. Resistente all’acqua.
  • Ingredienti: contiene Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio, Latte di Albicocca, idratante e nutriente e Olio di Riso, emolliente e lenitivo. Aiuta inoltre a prevenire arrossamenti, irritazioni e macchie sulla pelle senza diminuire l’intensità dell’abbronzatura.
  • Certificazioni: nickel tested
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo19,50€
  • Dove Acquistarenelle farmacie o su Amazon (QUI)

La crema solare viso-corpo della Nature’s spf50 non è untuosa, ma è molto pastosa e difficile da stendere! Ho provato ad agitarla, ma non solo fa scia bianca, è proprio difficile da spalmare e da farla assorbire! -.-‘ Infatti spesso lascio la crema bianca sul corpo, perché non si stende!

La stesura non è semplice e la seconda volta che la applico è ancora più complicata! La crema si blocca sulla pelle e proprio non vuole stendersi! Però non mi sono scottata, quindi protegge molto bene. 😉

Crema solare Nature's opinioni

La crema solare è indicata sia per il viso che per il corpo, la mia pelle è mista e quindi le creme pesanti mi fanno uscire le piccole imperfezioni, ma questa crema ha fatto uscire un sacco di brufoli a me, al mio fidanzato e a mia sorella!

Purtroppo sono  stata costretta ad acquistarne un’altra!

Inci crema solare Nature's

Mi trovo molto bene con la Nature’s, vi parlo sempre della crema viso per pelli miste che adoro e ricompro sempre (trovate la recensione QUA) e della CC cream estiva (ecco la recensione), sono tra i miei prodotti preferiti in assoluto, ma con questo solare non mi sono trovata proprio bene!

Mi dispiace che i prodotti validi cambino spesso, perché avevo acquistato questo prodotto sicura delle sue caratteristiche, l’ho anche consigliato e invece ho trovato un prodotto molto diverso!

Sono rimasta insoddisfatta purtroppo e adesso mi ritrovo a spendere una cifra extra per una nuova crema solare. Spero davvero che questo prodotto ritorni alle caratteristiche precedenti, perché era un buon prodotto!

Voto ♥♡♡♡♡♡ non mi è piaciuta

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Voi quale solare avete preso quest’anno? Vi interessa una recensione sul solare di Alkemilla? 🙂

Chiara ♡

Presenza di link di affiliazione, da cui si riceve gentilmente una piccola quota dai ricavi, senza modificare in alcun modo i prezzi per voi ^.^

9 thoughts on “Creme Solari della Nature’s: la mia opinione!

  1. Peccato per questi due flop (o meglio 1 e mezzo).
    Purtroppo i solari sono importantissimi e se si beccano dei flop e ci si scotta non è per niente bello!
    Buon fine settimana!

    • Si Ile! Hai ragione! I solari sono importanti e non è buono quando non sono validi perchè o ci si scotta oppure non si spalmano! 🙂

  2. Insomma, mi pare di capire che il cambio di formulazione non abbia migliorato i prodotti, peccato! Io ormai da anni mi affido a L’Erbolario; non saranno solari bio ma sono sicuramente più naturali di altri e fanno un ottimo lavoro! 🙂

  3. Sono un paio d’anni che uso i solari nature’s e sempre straconsigliati, ma quest’anno mi hanno veramente deluso. Scottature ed eritemi, nonché prurito a mia figlia che soffre di dermatite atopica. Nuova formulazione down!

    • Ciao Federica! 🙂 Scottature ed eritemi sono inammissibili! O.O Speriamo che ritornino alla vecchia formula… Mi spiace quando dei prodotti validi vengono cambiati e non migliorati! -.-‘ Concordo!

  4. Prima volta che compro questi solari protezione 50. Usata per due giorni da tutta la famiglia. Mai trovato un prodotto così scadente. Ci siamo ustionati tutti e tre nonostante le continue applicazioni. Prodotto di scarsissima qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.