Discount Card Cosmoprof 2021, come richiedere lo sconto per il biglietto della fiera a Bologna, Biglietti Gratis e tutte le informazioni utili!

Ciao a tutti! ^.^

Come ogni anno, mi fa sempre piacere scrivere l’articolo sui biglietti gratuiti per la fiera: ecco come richiedere la Discount Card Cosmoprof 2021!

Discount Card Cosmoprof

Informazioni sul Cosmoprof 2021, le date e le manifestazioni!

Quest’anno il Cosmoprof era stato organizzato per maggio, dal 27 al 31, ma alcuni giorni fa è stato spostato a settembre per garantire una fiera in sicurezza a visitatori ed espositor!

Le date del Cosmoprof quindi saranno dal 9 al 13 settembre 2021 e si chiama OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna!

Dal 9 al 12 settembre si può visitare Il Cosmopack e Cosmo Perfumery&Cosmetics, invece dal 10 al 13 settembre Hair&Nail & Beauty Salon.

Il Cosmopack è dedicato al packaging cosmetico, quindi alle confezioni per tutti i tipi di cosmetici.

Cosmo Perfumey&Cosmetics è la parte della fiera dedicata alla profumeria e ai cosmetici, quindi make-up, profumi, skincare e accessori!

Cosmo Hair&Nails comprende i padiglioni riguardanti il modo delle unghie e dei capelli.

Beauty Salon riguarda i saloni di bellezza e i centri estetici!

Il biglietto è valido per visitare tutti i padiglioni.

Biglietti per il Cosmoprof, quali sono i prezzi del 2021!

Se avevate acquistato il biglietto per il Cosmoprof 2020, questo biglietto non sarà valido per il 2021, ma verrà rimborsato automaticamente (trovate maggiori informazioni QUI)!

I biglietti quest’anno si possono acquistare solo online sul sito ufficiale QUI e costano 10€ a persona al giorno!! Un prezzo davvero molto basso rispetto agli anni precedenti!

Ma soprattutto ogni persona potrà prenotare 1 biglietto omaggio, quindi sarà possibile entrare gratis per un giorno!

Ma se riuscite ad avere le Discount Card per il Cosmoprof 2021, potrete risparmiare qualcosa in più!

Discount Card Cosmoprof 2021, come richiedere lo sconto!

Ci sono molte aziende che regalano le Discount Card per il Cosmoprof. Le Discount Card sono dei codici sconto da utilizzare nella biglietteria online che consentono l’acquisto del biglietto scontato per il Cosmoprof! Le aziende regalano questi sconti per la fiera per far visitare il loro stand! 🙂

Quest’anno è disponibile sul sito del Cosmoprof 1 biglietto omaggio a persona per una giornata (per ogni persona registrata!) e se avete bisogno di un biglietto omaggio in più, ci sono delle aziende che ve lo regalano!

Biglietti Gratis Cosmoprof Bologna 2021!

Quest’anno ho trovato anche un’azienda che offre biglietti gratis per la fiera cosmetica per un giorno!

ItaliaImballaggio: trovate tutte le informazioni dettagliate su come ottenere l’ingresso gratuito all’evento sul sito QUI (sito dove richiedere il codice)!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

L’anno scorso erano disponibili alcune Discount Card solo per le estetiste!

Come attivare la Discount Card per il Cosmoprof Bologna 2021!

In genere, per attivare la Discount Card, il procedimento è simile a quello per comprare i biglietti! Naturalmente vi aggiungerò qui il procedimento passo passo! 🙂

La Discount Card in genere è personale, quindi è valida solo per una persona e l’anno scorso si attivava solo online! Poi dopo l’attivazione online, si poteva scegliere se acquistare il biglietto online oppure se acquistarlo alle casse della fiera portando la ricevuta stampata. Per quest’anno ancora non si hanno informazioni!

Biglietto per le blogger/influencer, per i giornalisti e per le scuole professionali!

Ogni anno è possibile richiedere l’ingresso gratuito circa due mesi prima in questi casi!

Quindi per i blogger/influencer, per i giornalisti e per le scuole professionali c’è la possibilità di entrare gratuitamente al Cosmoprof in genere! Naturalmente va provato che si rientra in queste categorie nel modulo di iscrizione!

Ad esempio, se siete blogger bisogna rispondere a domande sulla vostra attività (vi verrà chiesto di cosa vi occupate, se lavorate per delle aziende e ovviamente bisogna inserire il link al blog e alle pagine social che verranno verificati dallo staff)!

Appena ci saranno gli aggiornamenti, aggiungerò tutte le informazioni all’articolo!

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Se volete conoscere i siti per richiedere make-up e campioncini gratuiti (QUI), vi consiglio di leggere l’articolo guida! 🙂

Chiara ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.