Siero alla Vitamina C bio: Longevity C serum di Setaré, la mia recensione!

Ciao a tutti! ^.^

Il prodotto del mese di Setaré è il Siero alla Vitamina C della linea Longevity!

siero illuminante viso setare

🌸🌸🌸 Informazioni 🌸🌸🌸

  • Prodotto: LongeVity-C Serum
  • Descrizione: siero viso alla Vitamina C
  • Caratteristiche: contrasta i segni dell’invecchiamento (cedimenti, rughe, macchie) e dona freschezza e luminosità alla pelle
  • Modalità d’uso: applicare 4-5 gocce su viso e collo prima della propria crema o della protezione solare, 2 volte al giorno per 20-30 giorni fino ad ottenere i risultati visibili. Per mantenere i risultati applicarlo 1 volta al giorno
  • Ingredienti: naturali, contiene Vitamina C Liposomiale, Rame & Zafferano
  • Quantità: 30ml
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo:  48,80€
  • Dove Acquistare: sul sito ufficiale di Setaré (QUI) oppure nelle bioprofumerie rivenditrici

La mia opinione sul siero viso!

Sto utilizzando il siero da diversi mesi, infatti l’ho utilizzato a febbraio e marzo e poi a novembre e dicembre!

Mi hanno sempre consigliato di usare i prodotti alla vitamina C nei mesi in cui il sole è meno forte, perché potrebbero creare delle macchie, infatti di giorno vanno sempre applicati prima della protezione solare!

Uso il siero alla vitamina C di Setaré tutte le sere, quindi una volta al giorno, prima della mia crema viso idratante!

Su Instagram vi ho parlato della crema viso della stessa linea, che ho ricevuto in regalo dal brand molto dopo il siero, ma purtroppo non l’ho trovata adatta alla mia pelle mista, perché è molto molto ricca e quindi mi fa uscire dei brufoletti!

Il siero invece è adatto alla mia pelle mista, infatti si assorbe e si asciuga in pochi secondi, lasciando la pelle asciutta! 🙂

Non mi fa uscire né brufoletti, né altri tipi di imperfezioni!

La crema della stessa linea ha all’interno delle micro perle che illuminano la pelle da subito, invece il siero non contiene particelle luminose! Mi piace molto perché rende davvero la pelle più luminosa nel tempo, in modo molto naturale!

Sinceramente ho visto gli effetti dopo due settimane applicandolo solo una volta al giorno, non dopo 20-30 giorni usato 2 volte al giorno come indica il brand! Ho usato la maschera viso di Setaré e questo siero per due settimane, non vedevo la mia pelle così bella da tempo! 🙂 (RECENSIONE DELLA MASCHERA VISO QUI)

Non ho visto invece differenza sui piccoli segni di espressione, ma non sono rimaste per molto tempo le macchie post brufoletti!

inci setare viso siero

Sulla confezione c’è scritto che bastano 4-5 gocce per viso e collo, mi trovo benissimo anche con 3 gocce, perché sono molto grandi!

Quindi dura anche abbastanza, dopo 4 mesi la boccetta è a metà!

Il packaging è in vetro e ha il dosatore per le gocce, davvero molto comodo e igienico!

Il profumo mi piace molto ed è sicuramente il mio preferito tra tutti i prodotti di Setaré! Infatti è molto delicato e profuma di pesca! Buonissimo! Spero che useranno la stessa fragranza per tutti i loro prodotti, perché il profumo di alcuni non mi era piaciuto molto!

Gli ingredienti sono tutti naturali e biologici, come tutti i prodotti del Brand!

Concludendo il siero alla Vitamina C di Setaré è il mio prodotto preferito tra quelli che ho ricevuto dal brand! Unico difetto… il prezzo! Costa molto, è l’unico motivo per cui non so se lo ricomprerò!

Lo consiglio a chi cerca un prodotto da usare in inverno per rendere la pelle luminosa e bella in modo naturale!

Secondo me è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le pelli grasse perché non unge e non lucida! Quella che va personalizzata è la crema da applicare dopo il siero, più ricca per le pelli secche, più leggera per le pelli miste e grasse!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Voto: ♥♥♥♥♥♡ 5 su 6, è un ottimo prodotto, sarebbe perfetto se il prezzo fosse un pochino più economico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.