Consigli per uno sguardo da cerbiatta: le extension ciglia!

Ciao a tutti! ^.^

Oggi parliamo del famosissimo mondo extension ciglia! Infatti ho deciso di pubblicare un articolo scritto direttamente dagli esperti del settore delle extension ciglia, in particolare dagli esperti della Lashmaker! Scopriamo cosa ci consigliano:

Consigli degli esperti sulle extension ciglia!

Se volete apparire come se foste sempre truccate con uno sguardo profondo non potete non scegliere le extension ciglia.

Cosa sono le extension ciglia?

Le extension ciglia sono ciglia sintetiche dall’aspetto naturale o proprio naturali realizzate in seta o visone, sviluppate per imitare le vostre ciglia naturali.
Punta affusolata e base più spessa, proprio per riprodurre l’effetto grafico.
Il segreto per il successo? Il risultato naturale!
Importantissimo non è solo saper applicare le extension ma conoscere a pieno il mondo della ciglia: ciclo di vita, velocità di crescita, modalità di crescita e malattie.
La LashMaker prima di ogni cosa farà un colloquio preventivo con la cliente facendo domande sullo stato di salute e sullo stile di vita ed esaminando le ciglia naturali al fine di garantire la giusta scelta delle
extension per equilibrio, comfort e durata. L’esperta comunicherà anche tutte le eventuali controindicazioni e i rischi.

La seduta per applicare le extention

Durante il trattamento, se fatto da una professionista, la cliente sarà estremamente rilassata, non avrà nessun fastidio e dolore, nessuna irritazione al naso e alla gola, nessun bruciore agli occhi e non rischierà
di trovarsi con ciglia incollate tra loro o alla pelle. Spesso e volentieri le clienti si ritrovano addirittura a fare un bel riposino rigenerante.
La prima seduta ha una durata generalmente di due ore, per poi dimezzare il tempo nei successivi ritocchi, fatti circa ogni 2 o 3 settimane.
La consulenza preventiva è indispensabile anche per scegliere la forma, il tipo di ciglia, la lunghezza e lo spessore: la scelta è tra oltre 600 stili diversi!
Le extension ciglia intensificano e ringiovaniscono lo sguardo, correggono la forma dell’occhio, non vi faranno essere mai più schiave del mascara, il tutto in poco tempo e senza chirurgia.

Quanto durano le extension ciglia?

La durata e la tenuta delle extension varia da persona a persona. Ad incidere ci sono:

  • cicli ormonali, gravidanze e allattamento;
  • età;
  • condizioni fisiche e comportamentali;
  • allergie;
  • assunzione di farmaci;
  • ansia, stress e tensioni.

Inoltre quando ci sottoponiamo al trattamento dobbiamo ricordare che almeno per le 24/48 ore successive non possiamo bagnarle con la doccia, andando al mare o in piscina, non possiamo sudare eccessivamente con ad esempio durante la palestra, non possiamo frequentare posti troppo umidi, non dobbiamo stare in cucine dove si è formato troppo vapore per il cucinato, dobbiamo cercare di non piangere dopo l’applicazione e dobbiamo struccarci delicatamente e con prodotti compatibili con le extension.

Se vengono seguiti tutti i consigli avrete delle ciglia belle e di lunga durata.
Tutto chiaro? Bene, adesso tutte pronte a sfoggiare uno sguardo da cerbiatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.