Acqua micellare Setare, la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

Questo mese come brand Ambassador di Setaré, ho deciso di recensire l’acqua micellare!

L’acqua micellare è il mio tipo di struccante preferito, perciò sono sempre curiosa di provare prodotti nuovi!

acqua micellare setare recensione

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Acqua Micellare di Setaré
  • Descrizione: Deterge, Idrata e Lenisce la pelle
  • Caratteristiche: rimuove trucco e impurità e reidrata e rinfresca la pelle
  • Ingredienti: prodotto naturale, formulato con tensioattivi di origine vegetale, arricchita con i preziosi estratti di Calendula, Fiordaliso e Camomilla
  • Contenuto: 200 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Prezzo 14,20€
  • Dove Acquistare: sul sito ufficiale di Setaré (QUI), nelle bioprofumerie o su Amazon

Recensione Acqua micellare di Setaré

L’acqua micellare di Setare’ strucca bene, forse anche un po’ meglio della mia preferita, infatti la lascio agire qualche secondo sugli occhi con un dischetto di cotone e dopo riesco a rimuovere tutto il trucco con una sola passata!

Strucca bene gli ombretti, il mascara, la BB crem e i rossetti, anche i prodotti non bio!

acqua micellare setare opinioni

Rispetto alle classiche acque micellari, mi sembra leggermente oleosa e non si risciacqua immediatamente come le altre, però non è fastidiosa sul viso (i bifasici sul viso mi danno fastidio per l’olio ad esempio, questa acqua micellare no) e non mi fa uscire imperfezioni, anche se ho la pelle mista!

Nonostante questo, non lo trovo un prodotto idratante, ma non secca nemmeno la pelle! Quindi secondo me può essere adatto a tutti i tipi di pelle!

Ho gli occhi delicati e purtroppo se entra proprio nell’occhio brucia un pochino, quindi non la trovo super delicata, però riesco ad usarla senza problemi, perché in genere non la faccio entrare nell’occhio!

Ha un profumo abbastanza delicato, non è fastidioso anche per chi non sopporta i profumi!

Mi piace la confezione, perché è trasparente e mi permette di capire se sta terminando il prodotto, invece non mi piace per nulla il tappo! Anche se è molto solido e non si rompe, è davvero duro da aprire, quindi risulta scomodo soprattutto per un prodotto che uso tutti i giorni, spero che l’azienda lo migliorerà! 🙂

Concludendo, l’acqua micellare di Setaré mi è piaciuta, perché strucca molto bene! Mi piacerebbe di più se fosse più delicata per gli occhi e soprattutto se avesse un tappo più facile da aprire! La consiglio come struccante efficace e naturale, ma non la consiglio per gli occhi delicati!

Voto: 3 su 6 è un prodotto medio, fa il suo lavoro, ma non è perfetto per le mie esigenze.

Vi consiglio di leggere anche la recensione sullo struccante bifasico di Setare (QUI)!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.