Latte detergente di Alkemilla: la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho usato per tanto tempo e di cui non vi ho parlato ancora, il latte detergente di Alkemila!

Avevo acquistato il latte detergente di Alkemilla per pulire il viso dopo il mare. Cercavo qualcosa che non seccasse, ma addolcisse la pelle dopo l’esposizione al sole!

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Latte detergente viso bio di Alkemilla
  • Descrizione: latte detergente bio per tutti i tipi di pelle
  • Caratteristiche: deterge delicatamente la pelle e rimuove il make up
  • Ingredienti: prodotto biologico e naturale, inci QUI
  • Contenuto: 200 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Prezzo:  13,80€
  • Dove Acquistare: sul sito ufficiale di Alkemilla, nelle bioprofumerie o su Amazon (QUI)

Recensione latte detergente di Alkemilla!

Ultimamente sto facendo un po’di decluttering di make-up e cosmetici!

In genere non li butto, ma appena capisco che non li userei più, li regalo a qualche amica per renderla contenta!

Qualche volta però li tengo e cerco di usarli il più possibile, come il latte detergente di Alkemilla, perché era un prodotto che mi serviva!

Ci sono tanti prodotti che mi piacciono del brand, ma questo latte detergente non fa per me!

latte detergente naturale alkemilla

Quello che proprio non mi è piaciuto è l’odore! Praticamente odorava di cartone, un profumo simile ai prodotti naturali che sono scaduti!

Sinceramente, soprattutto se un prodotto lo uso sul viso, se il profumo non mi piace proprio, faccio difficoltà ad usarlo e non sono costante!

La confezione è solida e comoda, infatti esce la giusta quantità di prodotto ed è abbastanza trasparente, quindi si riesce a capire quanto prodotto c’è all’interno!

Mi è piaciuta molto la texture, fluida e leggera! Infatti lo trovo perfetto per la pelle mista e grassa e secondo me è adatto anche alle temperature più calde!

Ci vuole un pochino per risciacquarlo, ma lascia la pelle pulita e morbida!

Non mi ha fatto uscire imperfezioni e non rendeva la pelle grassa, ma ho fatto davvero difficoltà ad usarlo proprio per il brutto odore!

Non lo ricomprerei e non lo consiglierei per questo motivo, ma se cambiassero la profumazione, lo riprenderei!

Se può esservi utile, mi piace molto la crema viso per pelli miste dei Alkemilla, è molto valida e ha un profumo leggero e floreale! 😉 Trovate la mia recensione QUI!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

Voto: 2 su 6, non fa per me, ha buone caratteristiche, ma non riesco ad usarlo per il profumo

Presenza di link di affiliazione, da cui si riceve gentilmente una piccola quota dai ricavi, senza modificare in alcun modo i prezzi per voi ^.^

2 thoughts on “Latte detergente di Alkemilla: la mia opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.