Crema solare Bioearth, la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

Per due anni di seguito ho acquistato i solari di Bioearth nella versione spray, ho provato sia la versione spf 25, sia la versione spf 50, ma le ho trovate molto diverse!

 🌸🌸🌸Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Crema Solare Spray 
  • Caratteristiche: formula leggera che non unge e protegge contro i raggi UVA e UVB
  • Contenuto: 150 ml
  • PAO24 mesi
  • Prezzo21€ circa
  • Dove Acquistarenelle bioprofumerie

Per quanto riguarda gli ingredienti, contengono entrambe molti estratti naturali, infatti Bioearth è un marchio che fa molta attenzione agli ingredienti! 🙂 Trovate ulteriori informazioni al riguardo sul sito ufficiale!

Recensione Crema Solare Bioearth Spray spf 25!

Ho comprato la crema spray solare spf 25 di Bioearth, per sostituire la crema solare della Nature’s protezione 50 che non mi era piaciuta per nulla (trovate la recensione QUI)! Poiché ero già abbronzata, ho deciso di prendere la versione spf 25!

crema solare spray bio bioearth recensioni

Mi sono trovata veramente bene, infatti l’anno scorso ho deciso di riacquistare la versione spf 50 (ma non mi sono trovata allo stesso modo!)!

Lo spray solare spf 25 di Bioearth è una vera e propria crema in una confezione spray!

Quando acquisto una crema solare ho sempre timore che ci vuole troppo tempo per farla assorbire o che addirittura mi lasci tutto lo strato bianco sulla pelle :O

Invece questa crema è molto leggera, non unge e si stende benissimo, cioè velocemente e senza lasciare scia bianca! 🙂 Inoltre lascia la pelle liscia e morbida!

Per quanto riguarda la protezione non mi sono bruciata! Mi è piaciuto molto l’effetto sulla pelle, la fa apparire anche luminosa!

In genere quando metto la crema solare sul viso, mi escono un sacco di imperfezioni (ho una pelle mista), ma con questa crema mi sono trovata bene!

Un altro aspetto importante è che non attira gli insetti! 😉 Spesso quando indosso le creme solari, ho l’impressione che le vespe siano attirate… con questa crema non ho avuto questo problema! Forse perché non ha profumazione 😉 (anche se personalmente sentivo un leggero odore, ma credo sia dato dagli ingredienti!).

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Racensione Crema Solare Bioearth Spray spr 50!

Dato che mi ero trovata così bene con la crema protezione 25, l’anno scorso ho deciso di acquistare la crema spf 50, le ho trovate diverse!

crema solare bioearth opinione

Innanzitutto l’odore… entrambe sono senza profumazione, ma mentre la spf 25 aveva un leggero odore, la spf 50 per me odora di formaggino! -.-‘ A me piace il formaggino, ma spalmarlo in faccia di mattina è stato molto fastidioso per me :/

Anche questa si stende facilmente e non crea scia bianca, tranne se ho la pelle umida! Ma a differenza dell’altra crema, questa con la protezione più alta la sentivo molto sulla pelle, è pesante e unge abbastanza secondo me!

Protegge bene se la riapplico durante il giorno! 🙂 Ma la protezione non è valida come una crema solare da farmacia che ho acquistato in seguito (ecco la recensione QUI)!

Il problema, a parte l’odore, è che mi ha fatto uscire un sacco di brufoletti! -.- Quindi ho deciso di non ricomprarla!

crema solare bioearth opinioni

Caratteristiche in comune!

Entrambe sono liquide, quindi piacevoli da spalmare!

Il packaging l’ho apprezzato molto, perché è spray, ma non vaporizzatore, quindi riesco a tenere sotto controllo la quantità di crema che metto e non va in giro per la spiaggia quando la spruzzo! 😀 Preferisco sempre metterla prima sulla mano e poi spalmarla!

Quello che non mi è piaciuto della confezione è il tappo, perché è piccolo e trasparente, si può perdere facilmente! Inoltre le scritte sul tubetto si sono cancellate dopo poco, quindi se volete fare una foto per il blog, conviene farla subito! 🙂

Conclusioni!

La versione spf 25 mi è piaciuta molto, è una crema perfetta, peccato solo che trovo la protezione 25 un po’ bassa per le prime esposizioni al sole! Non l’ho ricomprata perché non so se l’odore di formaggino è una caratteristica solo della crema spf 50 o se hanno cambiato la profumazione anche a questa versione!

La versione spf 50 non fa per me, la trovo pesante e l’odore proprio non riesco a sopportarlo!

Voto crema spray spf 25: ♥♥♥♥♥♡ 5 su 6, mi piace tanto!
Voto crema spray spf 50: ♥♥♡♡♡♡ 2 su 6, non fa per me!

Voi le avete provate? Come avete trovato le profumazioni? Spero vi sia stata utile la mia recensione! 🙂

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Chiara ♡

4 thoughts on “Crema solare Bioearth, la mia opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.