Desert Dusk di Huda Beauty, la mia opinione sulla palette!

Ciao a tutti! ^.^

Oggi voglio recensirvi una palette di Huda Beauty, la Desert Dusk! Recensisco raramente le palette perché per provare bene tutti gli ombretti ci vuole tanto tempo! 🙂 Ma questa palette l’ho portata con me molte volte ed è costosa, quindi spero possa esservi utile la recensione!

🌸🌸🌸Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Palette di ombretti
  • Caratteristiche: Una palette ricca di colori che offre 18 tonalità da sovrapporre per creare un’infinità di look.
  • Contenuto: 25,2 gr
  • PAO12 mesi
  • Prezzo64.90€
  • Dove Acquistaresu Sephora in negozio oppure online QUI

Recensione Palette Desert Dusk, Huda Beauty!

Questa palette secondo me è perfetta per l’estate! *.* Come dice il nome “Desert Dusk”, i colori ricordano quelli del deserto e il tramonto!

Ci sono soprattutto colori caldi, ma anche molte tonalità più fredde o neutre! Questo è uno dei motivi che la rende una delle mie palette preferite!

Ho un sottotono della pelle neutro, il colore della mia pelle è chiaro (ma non chiarissimo), ho i capelli castani e gli occhi nocciola! I colori troppo caldi o troppo freddi non mi stanno bene! E in questa palette quasi tutte le tonalità sono armoniose con i miei colori!

Infatti gli ombretti caldi non sono troppo arancioni e sono perfetti con l’abbronzatura, mentre quelli freddi non sono grigi e mi trovo bene ad usarli in inverno, una volta stesi sull’occhio diventano neutri!

Qui potete vedere tutti i colori!

Come valorizzare l'abbronzatura consigli desert dusk huda beauty opinione

Gli opachi sono bellissimi e sono la maggior parte degli ombretti nella palette! Sono super pigmentati e sfumabili!

Non è una palette semplice da usare come quelle di Urban Decay o Too Faced dove si ombretti si sfumano da soli, perché gli opachi sono molto pigmentati ci vuole qualche secondo in più per avere una sfumatura perfetta, ma il risultato è bellissimo! *.*

Gli ombretti non fanno macchie sull’occhio e soprattutto non c’è polvere di ombretto su tutto il viso dopo averli applicati, perché non sono polverosi, a differenza delle Palette di Anastasia Beverly Hills!

Inoltre è una palette completa! Ci sono opachi chiari, come il color burro o i marroni chiari, ombretti di media intensità e quelli più scuri! 🙂

I metallizzati sono fantastici, hanno una texture incredibilmente vellutata e sono super scriventi! ^.^ Sembrano soffici, mi piace tantissimo applicarli con le dita anche perché risultano più luminosi! Riesco ad applicarli anche con il pennello e si sfumano facilmente! Sicuramente non passano inosservati!

Gli ombretti satinati sono pochi, ma sono tutti delicati ed eleganti per creare dei look più leggeri o dei punti luce! Mi piacciono molto e secondo me sono importanti in una palette! 🙂 Si applicano facilmente con le dita e il pennello!

Infine ci sono 3 top coat, ombretti semi trasparenti che vanno applicati sopra ad altri ombretti e servono a dare dei riflessi particolari! Questi preferisco applicarli con le dita, perché riesco a prendere più prodotto e non vanno tutti i microglitterini sul viso! 🙂 I micro brillantini sono molto sottili, sono discreti ed eleganti!

Infine c’è una cialdina che per me è l’unica scomoda: l’ombretto glitter! In realtà non è un ombretto vero e proprio, sono proprio dei glitter all’interno della palette e purtroppo tendono a sporcarla! Vanno messi assolutamente sopra una colla da trucco per glitter, perché volano ovunque!

Non è una palette piccola, ma è compatta e secondo me è perfetta da portare in vacanza! Quasi tutti colori risaltano l’abbronzatura e c’è la possibilità di fare tanti trucchi!

Con questa palette si possono realizzare davvero tutti i tipi di trucchi, da quello semplicissimo per tutti i giorni a quello più particolare e colorato!

Il prezzo è alto, ma secondo me ne vale la pena, considerando la qualità, la scelta delle texture e colori, la quantità di tonalità che ci sono all’interno! Ci sono dei brand di lusso che per lo stesso prezzo propongono palette da 4-5 ombretti e scrivono molto poco!

Per quanto riguarda gli ingredienti, non contiene parabeni, ma all’interno ha siliconi. Potete trovare la lista sul sito di Sephora (QUI).

La Desert Dusk di Huda Beauty è una delle mie palette preferite!

Quali colori vi piacciono? Quali sono i vostri brand preferiti americani?

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Voto: ♥♥♥♥♥♥- è una delle mie palette preferite, il meno è per la cialdina con i glitter che sporcano la palette!

Chiara ♡

2 thoughts on “Desert Dusk di Huda Beauty, la mia opinione sulla palette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.