Le Migliori Creme Solari!

Ciao a tutti! ^.^

Le migliori creme solari non sono facili da trovare! La crema solare veramente valida non fa scia bianca, ma si spalma bene e si assorbe in pochi secondi, senza ungere e senza essere pesante sulla pelle! Alcune infatti sono talmente grasse che fanno sudare la pelle! -.-

Ma soprattutto una crema solare buona protegge bene la pelle, non la fa arrossare e soprattutto previene le scottature!

Si sa che non bisogna esporsi al sole nelle ore della giornata più calde e che bisogna riapplicare la crema più volte abbondantemente, perciò la protezione preferita da tutti è quella leggera e piacevole da riapplicare!

Naturalmente spesso si compra la protezione antirughe, in modo da proteggere la pelle dalle rughe, ma è fondamentale che non faccia uscire i brufoletti, quindi che sia adatta al proprio tipo di pelle! ^.^ In questo caso una crema solare può essere ottima per un tipo di pelle e una crema da evitare per un altro tipo di pelle, però sul corpo in genere se una protezione è valida, lo è per ogni tipo di pelle!

La mia è una pelle mista e disidratata, spesso diventa impura con le creme solari (si… mi fanno uscire i brufoletti!!)! Mentre la pelle del corpo è secca, chiara (non chiarissima) e si abbronza facilmente, ma si scotta anche facilmente!

Per quanto riguarda il profumo, è molto soggettivo! Sinceramente preferisco le creme che non hanno profumazioni o che hanno profumazioni molto leggere 🙂 Però è una questione di gusti!

Quindi se una crema solare è la migliore per me, non vuol dire che è la migliore protezione solare per tutti, però credo che le recensioni sono sempre utili per capire se un prodotto può essere adatto alle nostre esigenze!

Quindi ho deciso di raggruppare tutte le recensioni delle creme solari che ho provato, non solo quelle che ritengo siano le migliori, perché sicuramente è soggettivo! Non sono riuscita a togliere quelle che proprio non vi suggerisco di acquistare, perché spesso ogni articolo comprende più recensioni di creme solari! 🙂

migliori creme solari

Ecco quindi le migliori creme solari secondo me e quelle che invece non mi sono piaciute! 🙂
Se volote scoprire super promozioni sui prodotti di bellezza, potete trovare su Telegram il canale @scontibellezza e risparmiare su tantissimi prodotti di make-up e bellezza, su Amazon, Sephora ecc… ^.^

In ogni articolo sono recensite tutte le caratteristiche di ogni prodotto: se proteggono bene, se si stendono facilmente, se lasciano la scia bianca, il profumo e il prezzo!

Man mano che proverò nuove creme solari, le aggiungerò all’elenco! 🙂

Se vi è piaciuto l’articolo, potete aggiungervi alla newsletter di Makeup for Princess completamente gratuite! Riceverete circa una volta a settimana una email con i nuovi articoli oppure seguirmi su Instagram!

 

Tutte le creme solari che ho recensito!

4 thoughts on “Le Migliori Creme Solari!

  1. Io con le creme solari devo stare attentissima al contorno occhi, la maggior parte me li fa lacrimare 🙁 In questi anni mi sto trovando bene con Erbolario, da quando utilizzo questo brand non mi scotto! Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.