Contorno occhi Rose otto di Dr.Organic, la mia opinione!

Ciao a tutti! ^.^

Sapete quanto sono fissata con il contorno occhi, perché le mie occhiaie sono abbastanza scure (sul blu, rosso), tendono a gonfiarsi e sono disidratate! -.-‘ Quindi potete immaginare quanto mi interessano dei prodotti validi! 🙂

Poiché mi sono trovata benissimo con lo shampoo reidratante di Dr. Organic (mi ha salvato i capelli super secchi, trovate la mia recensione QUI), ho deciso di provare anche un contorno occhi e ho scelto quello alla rosa, l’Eye serum Rose otto!

eye serum rose otto dr.organic opinione

🌸 Informazioni 🌸

  • Prodotto: Contorno occhi Rose otto di Dr. Organic
  • Descrizione: crema idratante notte per il contorno occhi, rivitalizza e rende morbida e dona luminosità alla pelle
  • Caratteristiche: per pelli mature ed esigenti
  • Contenuto: 15 ml
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: 18€
  • Dove acquistare: nelle bioprofumerie o su Amazon (QUI)

Recensione Eye Serum Contorno occhi Rose otto di Dr.Organic!

Questo crema sicuramente è ricca! Infatti mi è piaciuto l’effetto idratante 🙂 Quando il contorno occhi è molto secco, lo applico e ritorna idratato, inoltre rende la zona più distesa!

Anche se contiene molti prodotti idratanti, non gonfia la zona, ma nemmeno la sgonfia, infatti uso sempre il gel sgonfiante di So’Bio etic prima di applicarlo! 😉 (Recensione del gel schiarente e sgonfiante per le occhiaie di So’bio Etic QUI)

Sul mio contorno occhi non ho notato un effetto luminoso!

contorno occhi rosa dr.organic opinione

La consistenza mi è piaciuta, infatti non è troppo fluida, quindi non scorre ovunque e non fa scia bianca, anche se si tratta di un prodotto naturale, anzi si stende molto bene! Sinceramente a me sembra più una crema che un siero! 🙂

Però ha un difetto, se entra a contatto con gli occhi brucia! Sulla confezione c’è scritto, però… una crema per il contorno occhi che non può entrare a contatto con gli occhi per me è strana. Non vado a metterla nell’occhio, ovviamente, ma può andare per sbaglio un pochino dentro!

Il profumo di rose dalla confezione sembrava fortissimo, in realtà una volta che applico la crema, non si sente!

Per quanto riguarda l’inci, è un prodotto naturale e biologico, contiene aloe vera e acqua di rose tra i primi ingredienti!

Il packaging non è molto carino, ma sicuramente è comodo perché dosa bene la quantità di prodotto ed è piccolino!

siero rose dr.organic naturale

Concludendo, mi è piaciuto per quanto riguarda l’idratazione, ma non mi piace che brucia tanto gli occhi se entra a contatto per sbaglio!

Un buon prodotto, che però non fa tutto quello che promette sul mio contorno occhi (non illumina), non mi ha convinta a riacquistarlo!

Quindi lo consiglio a chi non ha gli occhi molto sensibili e cerca un prodotto idratante, ma non pesante, e che allo stesso tempo riesca a tonificare la pelle! 🙂

Voto: 3+ su 6 è un prodotto medio! Buon prodotto, ma non stupisce!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

Presenza di link di affiliazione, da cui si riceve gentilmente una piccola quota dai ricavi, senza modificare in alcun modo i prezzi per voi ^.^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.