Contorno occhi Setare, la mia recensione!

Ciao a tutti! ^.^

Continuano le recensioni sui prodotti di Setare’, che ho ricevuto gentilmente in regalo per scrivere le mie opinioni sincere! 🙂 Come sapete, anche se i prodotti mi sono stati inviati da testare, per me è importante scrivere una recensione come se lo avessi acquistato!

Il contorno occhi di Setare è una delle novità dell’anno, in realtà esisteva già prima, ma è stato riformulato e adesso ha la doppia dose di caffeina per sgonfiare ancora di più le occhiaie!

contorno occhi setare

Ho sempre letto tante recensioni positive su questo prodotto nella versione precedente e non vi nascondo che era nella mia wishlist, poi quando ho saputo che ‘azienda ha aumentato la caffeina all’interno, sono diventata ancora più curiosa! ^.^

🌸Informazioni🌸

  • Prodotto: Nuovo Contorno Occhi Anti Age di Setare
  • Descrizione: crema idratante che riduce borse e occhiaie, nella nuova versione con raddoppio di Caffeina per un’efficacia maggiore sul microcircolo
  • Caratteristiche: texture leggera e fresca, nel tempo rende meno evidenti le piccole rughe e i segni di espressione per uno sguardo più giovane, fresco e luminoso con ingredienti
  • Provenienza: prodotto in Italia
  • Contenuto: 15 ml
  • PAO: 6 mesi
  • Prezzo: 29,80€
  • Dove acquistare: sul sito ufficiale di Setare (QUI) oppure nelle bioprofumerie rivenditrici

Recensione contorno occhi Setare’!

Sapete che sono sempre interessata ai prodotti per il contorno occhi, perché nel mio caso è scuro, secco, tende a gonfiarsi facilmente, inoltre ho un piccolo segnetto di espressione! -.-‘

L’ho utilizzato per più di un mese prima di scrivere la recensione, proprio per provarlo bene, però con il tempo ho deciso di aggiornare l’articolo!

Il contorno occhi di Setare è un buon prodotto idratante, infatti ogni volta che lo uso la zona diventa morbida, liscia e idratata! 🙂

Sono sincera, non ho notato la pelle più luminosa e dopo più di un mese, non ho notato differenze sul segnetto di espressione.

Però sgonfia veramente e lo fa davvero bene! Non ho le borse sotto gli occhi, ma le occhiaie che tendono a gonfiarsi. Ogni volta che applico il contorno occhi di Setare’ la sera, il giorno dopo la zona è sgonfia!

Noto proprio che quando faccio il massaggio per farlao assorbire la zona inizia a essere meno gonfia! Infatti lo applico sia la sera prima di andare a dormire che la mattina! 🙂

Come base trucco mi piace molto per l’effetto che fa, perché appunto drena e idrata, ma non è un prodotto a rapido assorbimento su di me, quindi se non lo metto qualche minuto prima, rischia di fare un disastro col correttore!

La crema è bianca, abbastanza densa, si scioglie con il calore della pelle, inoltre è abbastanza leggera. Non la sento fresca, però mi piace come consistenza, perché non è untuosa e non è troppo pesante, infatti riesco ad usarla anche adesso con il caldo!

In realtà anche se non è pesante sulla pelle è molto ricca e sul mio contorno occhi mi sembra che mi faccia uscire delle imperfezioni, sto ancora cercando di capire se è questo prodotto, aggiornerò ancora l’articolo.

contorno occhi setare

Per quanto riguarda gli ingredienti, contiene tutti ingredienti naturali (è certificato AIAB), tra cui l’acido ialuronico per idratare la pelle senza appesantirla, la caffeina per sgonfiare ed estratti di Camomilla, Aloe e Malva per lenire e addolcire.

L’inci lo trovate sul sito ufficiale QUI.

Il profumo del contorno occhi è delicato e piacevole per me! 🙂

Mi piace meno invece il dosatore, perché fa uscire molto prodotto e la mia pelle non riesce ad assorbirne così tanto, infatti ho risolto premendo piano piano per far uscire metà dose! 🙂 Questo dipende molto dalle esigenze del vostro contorno occhi!

Il packaging è molto plasticoso, ma la parte della boccetta è più solida, in ogni caso non si è rotto! 🙂

Concludendo, mi piace un sacco per l’azione sgonfiante e lo ricomprerei soprattutto per questo dopo che sarò sicura che non mi fa uscire imperfezioni!! Quindi lo consiglio per questo tipo di esigenza alle pelli che hanno bisogno di un prodotto molto ricco che non tendono ad avere imperfezioni però! ^.^

In realtà è proprio difficile trovare un prodotto che davvero faccia un’azione del genere, dopo anni e anni di ricerca ne ho trovato solo uno (che compro e ricompro sempre), ma che riesce a drenare la zona dopo tre settimane di utilizzo!

Inoltre mi piace perché idrata e rende la pelle morbida!

Non ve lo consiglio invece per levigare i segnetti di espressione o per illuminare il contorno occhi!

Voto: ♥♥♥♥♥♡-, 5- su 6 (da rivedere) ottimo contorno occhi sgonfiante, funziona immediatamente, idrata e non unge! Non adatto a pelli che hanno facilmente imperfezioni.

Ritorniamo alla mia classifica sui prodotti Setare che ho provato finora, eccola aggiornata col contorno occhi:

  1. Maschera scrub 2 in 1 (RECENSIONE QUI)
  2. Guardian, crema mani igienizzante (RECENSIONE QUI)
  3. Balsamo crema per tutti i tipi di capelli (RECENSIONE QUI)
  4. Contorno occhi anti age
  5. Struccante bifasico (RECENSIONE QUI)
  6. Shampoo per capelli secchi (RECENSIONE QUI)

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.