Omaggi Cosmoprof 2020: ecco tutti i regali da ritirare in fiera!

Ciao a tutti! ^.^

Avviso: il Cosmoprof è stato rimandato al 2021, per il rimborso dei biglietti, puoi trovare le informazioni nell’articolo dedicato alle Discount Card (QUI). Se sei un operatore del settore bellezza, un buyer, un blogger/influencer o un’azienda, scopri come partecipare all’evento digitale Cosmoprof 2020! QUI trovi l’articolo su WeCosmoprof, che si terrà dal 4 al 10 giugno 2020!

Il Cosmoprof è la fiera più bella sulla cosmetica! Ci sono le novità, le tendenze dell’anno e soprattutto cosmetici ovunque! *.*

È bellissimo visitarla e permette di incontrare anche tanti esperti e appassionati del mondo beauty!

A proposito, qui trovate l’articolo con lo sconto per il biglietto del Cosmoprof 2020 e i biglietti omaggio per blogger/influencer, giornalisti e scuole professionali!

Ma il Cosmoprof è speciale anche perché permette di toccare con mano i prodotti, le texture e vedere da vicino tanti prodotti che in genere vediamo solo sul web! ^.^

A tutti fa piacere ricevere anche in omaggio qualcuno di questi prodotti per provarli, vedere se sono adatti a noi e quindi ricomprarli o semplicemente per parlarne sui propri social e siti web! ^.^

In questo articolo troverete gli omaggi da ritirare al Cosmoprof 2020 (non solo per le blogger!), gli eventi gratuiti a cui potete partecipare e gli sconti sui prodotti! 🙂

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Gli omaggi da ritirare al Cosmoprof 2020!

Ecco i primi omaggi che troverete al Cosmoprof 2020 (se sei un’estetista o una blogger/influencer guarda anche gli elenchi successivi!):

Se ritirate gli omaggi e vi fa piacere, pubblicate un post o una storia su Instagram con gli omaggi che avete ricevuto e taggatemi (@makeupforprincessblog), vi riposterò volentieri nelle mie storie! ^.^ Sono davvero curiosa di vederli!

Per le estetiste:

Per le blogger e le influencer:

Ringrazio tanto le azienda che mettono a disposizione gli omaggi per i visitatori della fiera! 🙂

Sono uscite ancora poche informazioni, ma aggiornerò l’articolo con nuovi omaggi e invierò la newsletter appena ci saranno tante novità, oppure ogni tanto potete controllare se ci sono nuovi omaggi o eventi gratuiti salvando la pagina in preferiti!

Nel frattempo qui trovate l’articolo sugli omaggi beauty da richiedere sul web tutto l’anno! ^.^

Non dimenticate di condividere l’articolo con le vostre amiche che andranno al Cosmoprof! 🙂 Ne saranno felici!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Chiara ♡

5 thoughts on “Omaggi Cosmoprof 2020: ecco tutti i regali da ritirare in fiera!

  1. Troppo interessante anche questo articolo. L’anno scorso non ero riuscita ad avere l’ingresso (forse perchè non avevo ancora la pagina fb) e ora ho ricevuto l’email per chiederlo, ma non mi sento di andarci proprio ora che c’è questa situazione sanitaria.

    • Ciao Lulli, scusami per il ritardo, ma non mi è arrivata la notifica dei commenti. Ti ringrazio, sono contenta che ti sia utile! 🙂

  2. Troppo interessante anche questo articolo. L’anno scorso non ero riuscita ad avere l’ingresso (forse perchè non avevo ancora la pagina fb) e ora ho ricevuto l’email per chiederlo, ma non mi sento di andarci proprio ora che c’è questa situazione sanitaria. P.s. ho appena ricevuto la notizia che l’evento sarà posticipato a giugno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.