Tutte le promozioni dedicate alle beauty blogger, alle youtuber e influencer!

Ciao a tutti! ^.^

Se siete beauty blogger o youtuber saprete sicuramente quanto è complicato riuscire a seguire tutte le novità nel campo beauty, perché ormai ogni mese le aziende mettono sul mercato dei nuovi prodotti ed è complicato acquistare in continuo!

Se si è blogger famosi o youtuber molto seguiti, se si hanno grandi numeri, naturalmente il discorso è diverso perché ci sono tante aziende che offrono tante collaborazioni spontaneamente! 😉

Ci sono però delle aziende che vengono incontro a tutte le blogger e youtuber, senza contare (troppo) il numero di persone che le seguono, offrendo un codice sconto vantaggioso per acquistare, testare e recensire i loro prodotti!

Codice sconto beauty blogger

Ho deciso di raccogliere in questo articolo tutte le promozioni dedicate alle beauty blogger e youtuber! Spero possa esservi utile!

Cose della Natura

Cose della Natura è un’azienda che produce accessori naturali e ha deciso di offrire alle beauty blogger uno sconto del 25% sui loro prodotti, valido per ogni acquisto! 🙂

Quando pubblicherete la recensione o il post con i loro prodotti, verrà anche ricondivisa sui loro social!

La promozione è dedicata anche alle youtuber e alle ragazze che gestiscono un profilo Instagram o Facebook, l’importante è il tema beauty!

Ci sono altri requisiti da avere per poter utilizzare la promozione e li trovate nella pagina dedicata!

Domus Olea

Domus Olea, un’azienda molto nota nella cosmesi bio, offre uno sconto del 30% alle blogger, alle youtuber e anche alle ragazze che gestiscono un profilo Instagram dedicato al beauty, che hanno voglia di provare e recensire i loro prodotti!

Lo sconto non si applica alle spese di spedizione e sono escluse le confezioni regalo! Ma soprattutto può essere applicato solo sull’acquisto di prodotti non ancora recensiti da voi! Trovate tutte le informazioni nella pagina dedicata!

Per richiedere lo sconto, bisogna inviare una mail al brand con l’indirizzo email che utilizzate per il blog o i vostri social!

Al momento sono disponibili soltanto queste due iniziative, che trovo molto interessanti soprattutto per le bioblogger! 🙂 Ma non appena trovo altre promozioni dedicate al mondo del blog, aggiornerò l’articolo e invierò una newsletter!

Intanto in questo articolo (QUI) trovate tutti gli omaggi che potrete richiedere sul web! ^.^

 
 

Chiara ♡

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

2 thoughts on “Tutte le promozioni dedicate alle beauty blogger, alle youtuber e influencer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.