Cosmofarma 2021: prezzo biglietto, orari, date e tutte le informazioni utili!

Ciao a tutti! ^.^

Oltra al Cosmoprof e al Sana, c’è un’altra fiera a Bologna dedicata anche al settore beauty ed è il Cosmofarma!

Quindi ho deciso di iniziare a parlarvi anche di questo evento sul blog, a partire dalle informazioni utili, fino alle iniziative e gli omaggi che troverete in fiera! 🙂

Cos’è il Cosmofarma!

Il Cosmofarma è una fiera dedicata alla salute e alla bellezza!

Ci sono infatti molte aziende cosmetiche che espongono in fiera (qui trovate la lista di tutti gli espositori del 2020, che è stato rimandato al 2021)!

Nella pagina dedicata troverete i tipi di prodotti che ci sono in fiera e se cliccate su quelli che vi interessano, si aprirà al pagina con gli espositori, nella lista vedrete ad esempio gli accessori per i cosmetici, i prodotti cosmetici naturali, prodotti per il trucco ecc…! Tanti tanti tipi di prodotti che riguardano il settore bellezza!

Ci sono brand come Helan, Caudalie, Labo, Nuxe e L’Erbolario! Quindi una bella fiera dove andare se si è appassionati di beauty!

Cosmofarma 2020 biglietti gratis orari date

Cosmofarma: biglietti gratis!

I biglietti per il Cosmofarma sono sempre gratuiti!! Si, avete letto bene! Sono gratis! ^.^

Il biglietto è valido come abbonamento per tutti i 3 giorni di fiera e per averlo basta iscriversi al sito della biglietteria (QUI)! 🙂 Quindi è un’ottima occasione per visitare una fiera dedicata alla cosmetica!

Informazioni utili!

Quest’anno il Cosmofarma Exihibition si svolgerà dal 22 al 25 Aprile 2021 a Bologna, presso BolognaFiere (dove si svolge anche il Cosmoprof e il Sana)!

Gli orari del 2020 erano: 9:00 – 18:00 per il venerdì e il sabato, 9:00 – 17:00 la domenica! Appena ci saranno i nuovi orari, aggiornerò l’articolo!

I padiglioni in cui si sarebbe svolto nel 2020 sono il 25, 26, 30 e 36!

Chi può andare al Cosmofarma? La fiera è dedicata agli operatori del settore, in particolare ai farmacisti o studenti di facoltà farmaceutiche o biologiche, operatori sanitari, agenti di commercio, erboristi, distributori e grossisti, operatori dell’industria, universitari, docenti e stampa!

Potete trovare tutte le informazioni utili sulla pagina del sito ufficiale (QUI)!

Cosmofarma: eventi, iniziative e omaggi!

La prima iniziativa interessante per gli appassionati del settore beauty è il Cosmetic Summit! Si parlerà dei nuovi modelli sociali, delle ultime tendenze dello shopping cosmetico e non solo!

Per quanto riguarda gli omaggi è ancora presto, ma se vi va, potete iscrivervi alla newsletter, riceverete una email quando saranno disponibili alcuni omaggi, oppure potete salvare questa pagina nei preferiti e venire a controllare ogni tanto!

Non vi dimenticate di condividere l’articolo con i vostri amici e le vostre amiche appassionate di beauty o che vogliono andare al Cosmofarma! 🙂

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Chiara ♡

2 thoughts on “Cosmofarma 2021: prezzo biglietto, orari, date e tutte le informazioni utili!

    • Ciao Lulli! ^.^
      Anch’io non ci sono mai stata, non immaginavo ci fossero tanti brand cosmetici e soprattutto che fosse gratis! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.