Coccolove Clio makeup, la mia recensione!

Ciao a tutti! ^.^

Oggi vi parlo della mia esperienza con i burrocacao colorati di Clio makeup, i Coccolove!

I Coccolove sono descritti come una vera e propria coccola per le labbra, dei burrocacao idratanti colorati per avere trattamento e colore in un solo prodotto! La loro descrizione mi è piaciuta molto, però ai burrocacao colorati ho sempre preferito i rossetti, quindi all’inizio non li avevo acquistati! 🙂

Poi però li ho visti utilizzare più volte da Clio e la mia curiosità è aumentata! In inverno poi le mie labbra sono sempre secche e screpolate, quindi quando sono andata al Clio Popup, ho deciso di acquistare Mou Mou e di provarlo! 🙂

Mia sorella sapeva che volevo anche MLBB (ho anche il rossetto che mi piace tantissimo, ecco la mia RECENSIONE SUI CREAMYLOVE QUI) e quindi me l’ha regalato per Natale! *.*

🌸🌸🌸 Informazioni🌸🌸🌸

  • Prodotto: Coccolove di Cliomakeup
  • Descrizione: balsami labbra colorati molto nutrienti
  • Caratteristiche: hanno effetto idratante, rimpolpante e levigante, e una texture morbida e cremosa; hanno un profumo delicato di cocco-vaniglia
  • Certificazionimade in Italy, senza parabeni, Nickel Tested (sul sito ci sono tutte le certificazioni per ogni prodotto)
  • PAO: 6 mesi
  • Prezzo: 12.50€
  • Dove Acquistaresul sito Cliomakeupshop

Recensione dei Coccolove di Clio makeup!

Vi scrivo qui le caratteristiche che hanno in comune i due colori! ^.^

Sono entrambi morbidi e si stendono molto facilmente sulle labbra! 🙂 L’effetto è simile a quello di un gloss delicato, sono lucidi e luminosi, sulle mie labbra non sbavano!

Li trovo ottimi per l’inverno! Infatti in questa stagione ho le labbra molto secche, purtroppo a volte ho tante pellicine, non riesco proprio a mettere i rossetti o si vedono ancora di più! -.-‘

Con i Coccolove di Clio makeup ho trovato una buona alternativa nelle giornate fredde! ^.^ In questo modo ho le labbra più idratate e colorate contemporaneamente!

Secondo me sono più belli dei burrocacao colorati, perché i colori sono “studiati”, non sono i soliti ciliegia e rosa acceso dei burrocacao! Inoltre facendo più passate sono intensi! 🙂 Mi piacciono tanto!

coccolove clio makeup mou mou mlbb recensioni opinioni
Ho fatto una sola passata!

Ovviamente dato che sono un trattamento, sono pieni di oli e burri, quindi si sentono sulle labbra! 🙂 Per me non è un problema, sono abituata!

Un’altra caratteristica positiva è che non sono appiccicosi come i gloss, ma poco poco (in realtà a me non danno fastidio neanche i lucidalabbra)!

Poiché sono dei rossetti burrocacao, non è difficile metterli con una passata, perché non è necessario essere super precise!

Sono molto comodi da portare in giro e da applicare spensieratamente se faccio una passata veloce! Però ho bisogno di fare attenzione quando faccio più passate, perché a volte li ritrovo sui denti! Una volta che uso il trucchetto del dito per evitare che vadano sui denti, sto tranquilla! 🙂

Purtroppo non sono adatti alle mascherine… non sono un prodotto no-transfert, quindi dopo li ritrovo in giro e sulla mascherina! Però li ho usati molto a casa per avere un tocco di colore sulle labbra! 🙂

Per quanto riguarda il trattamento, sono sincera, non so dirvi se mettendoli per un mese di seguito le labbra diventano più voluminose, perché mi piace cambiare i prodotti sulle labbra e anche se li ho usati davvero tanto, non li ho applicati un mese in modo continuo! Però proteggono le labbra dal freddo e idratano, sono un sollievo per le labbra secche e screpolate come le mie!

La confezione è davvero carina! Inoltre sotto c’è il nome di ogni prodotto! A proposito, sapete che Coccolove significa Coccole per le labbra? 🙂

Il profumo mi piace un sacco, secondo me odorano di caramella al mou, ma è allo stesso tempo un profumo delicato e non stucchevole!

Coccolove Mou Mou di Clio makeup!

Mou Mou è un marroncino medio, è simile al colore delle mie labbra, però più marrone! Non è un colore che in genere indosso, infatti non credevo di acquistarlo, però l’ho provato in negozio e mi è piaciuto!

Non è un marrone esagerato, ma molto discreto e portabile! Quindi se come me non indossate il marrone sulle labbra perché spesso è troppo (appariscente, scuro, datato ecc…), Mou Mou ve lo consiglio perché l’effetto è molto carino!

È un colore molto delicato, in genere preferisco fare 2-3 passate per renderlo più intenso, ma resta sempre molto portabile e naturale!

coccolove mou mou clio makeup recensione swatch

È perfetto da indossare pure per pranzi o cene, perché va via in modo omogeneo, lasciando un velo di colore! E poi è facilissimo da riapplicare con una passata! 🙂

Mi piace tanto perché è l’unico prodotto che riesce a nascondermi le pellicine! Anche quando ne ho tante, faccio più passate e non le vedo più! 😀

Sul sito ufficiale QUI trovate l’inci (la lista degli ingredienti) e anche gli swatches su diversi tipi di pelle!

Coccolove MLBB di Clio makeup!

MLBB è un rosa scuro abbastanza freddo sulle mie labbra! Con una passata dà un tocco di colore, con più passate diventa molto pigmentato.

A differenza di Mou Mou, MLBB infatti è più intenso, a volte sembra proprio di indossare un rossetto, e non nasconde le pellicine, però lo uso tanto lo stesso per l’idratazione!

coccolove mlbb clio makeup recensione

Dopo mangiato lascia sulle labbra un velo di colore (se mangio con attenzione ovviamente :D) e anche se non è super omogeneo, non è brutto da vedere perché è molto leggero! 😉 Però vi consiglio sempre di dargli un’occhiata dopo i pasti, perché a volte si attaccano le briciole sopra! 🙂

Il Coccolove MLBB è molto diverso dalla versione in rossetto!

Ecco il paragone:

coccolove mlbb clio makeup creamylove comparazione
Una passata di prodotto!

A me piace molto di più la versione Creamylove, perché è più rosa e più calda! Mi piace molto di più come mi sta!

Sul sito Cliomakeupshop QUI trovate sia gli ingredienti che gli swatches su diversi tipi di pelle!

Conclusione

I Coccolove di Clio mi piacciono molto, li consiglio soprattutto per le labbra secche in inverno, sono davvero i prodotti ideali! Li proverò anche in estate e vi aggiornerò sulla recensione!

Secondo me sono perfetti anche per chi vuole un velo di colore senza usare un prodotto impegnativo come un rossetto! 🙂

Non avrei mai immaginato che il mio preferito tra i due fosse Mou Mou, che ricomprerei assolutamente! ^.^ Mi piacerebbe provare anche altri colori!

Mou Mou Coccolove: Voto: ♥♥♥♥♥♡ 5 su 6, mi piace un sacco!

MLBB Coccolove: Voto: ♥♥♥♥♡♡ 4 su 6, mi piace!

Voi li avete provati? Come vi trovate?

Sul blog trovate la mia RECENSIONE SUI CREAMYLOVE DI CLIOMAKEUP!

Sconti e Omaggi Make-up

Vi interessano le super Promozioni, i Campioncini e gli Omaggi di trucco, cosmetici e prodotti di bellezza? Li trovate tutti su Sconti Bellezza! Trovate su Facebook la pagina di Sconti Bellezza (cliccando QUI) oppure il canale Telegram di Sconti Bellezza (cliccando QUI) per ricevere una notifica ad ogni omaggio e risparmiare su tantissimi prodotti su Amazon, Sephora ecc… e ricevere tanti regali ^.^

Vi piacerebbero anche sconti e omaggi su Abbigliamento e scarpe? Li trovate su Sconti Bellezza – Abbigliamento e Accessori su Telegram oppure sul gruppo Facebook QUI!

Spero che l’articolo vi sia stato utile! Se vi fa piacere essere aggiornati sui nuovi articoli del blog, potete seguirmi su Instagram, Facebook o iscrivervi alla newsletter (vi arriverà circa un’email alla settimana gratuitamente!):

Chiara ♡

2 thoughts on “Coccolove Clio makeup, la mia recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.